"Incantevole appartamento di 2.5 locali con balcone a Morges"
Ubicazione
1110 MorgesCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 685'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 52 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo elegante appartamento di 2.5 locali situato al 2° (ultimo) piano di un edificio moderno costruito nel 2017 a Morges (1110) in una piccola PPE di 6 appartamenti.
Unendo comfort contemporaneo e posizione privilegiata, questa proprietà rappresenta un'opportunità di acquisto rara in questa città popolare sulle rive del Lago di Ginevra.
L'appartamento offre:
Soggiorno luminoso con cucina aperta
Camera da letto confortevole
Bagno moderno
Ampio Balcone : Uno spazio esterno piacevole, ideale per godersi i giorni soleggiati.
Posto auto per CHF 15,000 in più.
Situazione ideale a Morges: L'appartamento beneficia di un ambiente calmo, a proximità immediata del Lago di Ginevra e della stazione di Morges.
Soleggiato in estate e in inverno, questo appartamento moderno offre un ambiente di vita piacevole e pratico, ideale per una coppia o un giovane professionista che desidera stabilirsi in una delle città più attraenti del canton Vaud. Da afferrare senza indugio!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Florine
- N. Inserzione
- 4003343580
- Rif. oggetto
- 96a2o.lnuye







