• Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (1)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (2)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (3)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (4)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (5)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (6)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (7)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (8)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (9)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (10)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (11)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (12)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (13)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (14)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (15)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (16)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (17)
  • Historische Landhausvilla in ruhiger Lage (18)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta WSP Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 19

"Villa di campagna storica in una posizione tranquilla"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'790'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
13.5
Superficie
399 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Huebstrasse 13, 8572 Berg TG

Tempo di percorrenza

  • 8 min.Stazione: Kehlhof

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Mittelberg
  • Supermercato

    7 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    8 min.Kehlhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'790'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
13.5
Qtà bagni:
2
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie:
399 m2
Superficie terreno:
1154 m2
Area di costruzione:
321 m2
Cubatura:
2179 m3
Anno di costruzione:
1953

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • TV via cavo

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Villa storica Blumenegg

Grazie alla grande superficie abitabile, alle possibilità di progettazione e alla posizione protetta da alberi, un sogno di vita unico può essere realizzato qui.

Già entrando nell'ingresso spazioso, il visitatore è incantato e si sente trasportato in tempi più antichi e più sereni. Questa casa tocca e fa battere il cuore più forte.

La cucina spaziosa, ancora degli anni '50, funziona in uno stile rétro e è quasi moderna di nuovo. Una pratica stanza di deposito, utilizzabile come stanza di deposito, fa parte della cucina.

Continua fino alla sala da pranzo spaziosa, il centro della casa, con accesso al giardino e un pavimento in piastrelle di ceramica facile da pulire. Nell'ala ovest della casa si trovano il soggiorno con un camino in maiolica e la sala da musica. Le stanze ricordano i tempi antichi con i soffitti in stucco e a cassettoni così come i pavimenti in legno massiccio unici e meravigliosi.

Nel tratto di edificio est della proprietà si trovano le camere da letto e un bagno spazioso. Un lungo corridoio luminoso con armadi a muro pratici conduce alle stanze. In totale, ci sono tre stanze qui, una delle quali è la camera da letto dei genitori con un bagno annesso che può essere accessibile anche dal corridoio. Il bagno è dotato di una vasca da bagno, di un doppio lavandino, di un water e di un armadio a muro pratico.

Al piano superiore della villa, si trovano due studi meravigliosi e luminosi e tre altre stanze. I pavimenti in legno massiccio affascinano proprio come l'ampliamento pensato in termini di armadi a muro e mobili a muro. Un bagno con vasca da bagno, water e lavandino completa l'offerta al piano superiore. La soffitta, accessibile attraverso una piccola stanza, offre molto spazio di stoccaggio asciutto.

La cantina è completamente sviluppata e offre una quantità incredibile di spazio. La lavanderia con lavatrice e asciugatrice ha un'uscita separata verso il giardino. A causa della facciata a vetri orientata a sud, l'officina adiacente è inondata di luce.

Il riscaldamento a olio funzionale è del 2006. La distribuzione del calore avviene attraverso i radiatori. Le finestre in legno a doppia vetrata hanno raggiunto la loro durata di vita e dovrebbero essere sostituite. La casa è fatta di muratura a doppia cappa di alta qualità.

Nel complesso, la casa è abitabile ma necessita di una ristrutturazione per raggiungere il livello di oggi. La proprietà unica si adatta alle parti interessate che hanno bisogno di molto spazio, sia per la loro grande famiglia o per combinare lavoro e vita.

Chi può entusiasmarsi per questo oggetto ha la possibilità di preservare l'antico e integrare il nuovo per creare uno spazio di vita unico e sostenibile.

Il giardino affascinante con molta verdura e popolazione di alberi preziosi, adiacente alla zona agricola, trasmette molta pace e idillio. Anche nella zona esterna, c'è la possibilità di raggiungere il massimo in termini di progettazione del giardino. La grande proprietà consente, a seconda delle esigenze, la realizzazione di una piscina o di uno stagno di balneazione - un'opportunità ideale per rinfrescarsi durante i mesi estivi.

Ci sono due garage doppie nella proprietà. L'accesso diretto alla casa abitativa non è attualmente possibile ma può essere collegato alla casa senza misure di costruzione maggiori.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Andreas Hänggi è felice di mostrarvi la proprietà unica e si rallegra del vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

WSP Immobilien AGDorfstrasse 93, 8542 WiesendangenTutti gli oggetti di questa agenzia
Sandra Walser
Sandra WalserGeschäftsführung und Inhaberin
N. Inserzione
4003373937
Rif. oggetto
Huebstrasse 13 - AH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi