"*RI_SERVATO* NUOVA COSTRUZIONE: Appartamento di giardino "EICHE" - Appartamenti da sogno nel centro di Koppigen"
Ubicazione
Zimmereiweg 1, 3425 KoppigenTempo di percorrenza
- 48 min.Stazione: Utzenstorf
Informazioni sui dintorni
Scuola
1 min.altes SchulhausFarmacia
3 min.Swidro Drogerie EggerTrasporti pubblici
1 min.Koppigen Gemeindeverwaltung
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 735'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 91 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Immaginate: Aprite la porta del terrazzo al mattino, uscite sul vostro terrazzo e la rugiada è ancora sull'erba. I bambini corrono a piedi nudi in giardino, il caffè fuma nella vostra mano. Nessun ascensore, nessuna scala - solo uscite. È il privilegio del piano terra.
L'appartamento di giardino «EICHE» combina il meglio dei due mondi: la spaziosità di un appartamento moderno di 4,5 locali con il sentimento di avere un proprio giardino. Direttamente al piano terra, direttamente all'esterno, direttamente nella vita. 91 m² di spazio abitativo ben progettato, un'area di vita e di pranzo aperta con molta luce naturale, e un'area esterna privata che prolunga la vostra vita quotidiana all'aria fresca.
Come la quercia, questo appartamento rappresenta la stabilità e la forza - per le persone che vogliono una casa che le sostenga. E poiché potete progettare voi stessi la cucina e il bagno, «EICHE» sarà interamente vostro fin dall'inizio.
Punti salienti in un colpo d'occhio
- Piano: Piano terra con area esterna privata/giardino
- Locali & Superficie: 4,5 locali, 91 m² di superficie abitabile netta
- Piano e Cucina: Area di vita e di pranzo aperta, cucina e bagno progettati individualmente
- Finitura: Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto
- Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG)
- Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia
- Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere
- Infrastruttura: Ascensore, locale di stoccaggio, fibra ottica, televisione via cavo
- Parcheggio: Posto auto opzionale per CHF 38'500.-
- Fase di costruzione: 4a fase - 3 fasi già interamente vendute e occupate
Un progetto con storia - e futuro
WOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre altre case a schiera - sono già state vendute e occupate. Chi si trasferisce rimane. Ciò dice tutto. Ora WOODCAKES entra nel quarto round.
Costruito da persone che amano il loro mestiere
Dietro il progetto c'è la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata utilizzando elementi di legno di alta qualità della Svizzera: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita a sostare e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.
L'avvio della costruzione è previsto per il 2026 - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento da sogno !
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Markus Wymann
- N. Inserzione
- 4003375127
- Rif. oggetto
- 1007












