• Titelbild
  • Bauland mit Altliegenschaft an interessanter Lage (2)
  • Bauland mit Altliegenschaft an interessanter Lage (3)
  • Bauland mit Altliegenschaft an interessanter Lage (4)
  • Ansicht mit Vorplatz
  • Gartenbereich
  • Ansicht mit Wintergarten
  • Aussicht
  • Nutzgarten
  • Luftbild
  • Luftbild
  • Wohnzimmer
  • Wintergarten
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ImmoService Partner GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Terreno edificabile con proprietà vecchia in una posizione interessante"

Prezzo d'acquisto
CHF 895'000.–
Notificare il calo di prezzo

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

5504 Othmarsingen

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 895'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
853 m2

Documento (0)

Descrizione

Terreno edificabile per 2-3 unità o oggetto di ristrutturazione con grande giardino?
La proprietà è situata vicino ai negozi, alla stazione e alla scuola. Tuttavia, il quartiere è estremamente tranquillo. Qui, una casa unifamiliare ristrutturabile è disponibile per l'acquisto su un'area di 853 m2. Il terreno in leggera pendenza in una posizione ottimale offre spazio per una piccola casa multifamiliare (fino a 4 unità), due case a schiera o una casa intergenerazionale. La domanda qui è se costruire ex novo o ristrutturare.

-Regolamenti di zonaggio
La proprietà è situata nella zona W2 con un fattore di utilizzo di 0.45. Di conseguenza, 383,85 m2 di spazio abitativo lordo possono essere generati sulla proprietà. Ci sono distanze di confine di 4 e 8m e un'altezza totale massima di 10m nonché 7,5m di altezza di colmo. I tetti, i sottotetti e le cantine non contano nell'utilizzo.

_Posizione
Negozi 700m, scuola 1000m, asilo 600m
Fermata dell'autobus 450m, stazione 1700m, ingresso autostrada 1700m
Quartiere tranquillo senza traffico di passaggio

_Proprietà esistente
La proprietà esistente (Viking HUS, casa prefabbricata) è stata costruita nel 1983. Il seminterrato e il soffitto sono in cemento. Il piano terra è costruito come un edificio in legno. Al piano terra, c'è un soggiorno-sala da pranzo con cucina aperta, due camere e un bagno. Nel seminterrato, ci sono due camere supplementari, un locale hobby riscaldato, un bagno e le solite stanze di deposito e tecniche a causa della pendenza. È riscaldato con termosifoni elettrici. Le cucine, i bagni, l'elettricità e le finestre sono ancora funzionali ma non più moderni. Inoltre, una ristrutturazione energetica è in attesa. Per questi motivi, consideriamo che una demolizione della proprietà esistente sia giustificata nel tempo e economicamente sostenibile. Alternativamente, una ristrutturazione completa della casa unifamiliare è possibile.


Tipo di oggetto: Terreno edificabile con proprietà vecchia
Specialità:
Posizione tranquilla e soleggiata
Completamente attrezzata
Nessun obbligo architettonico e artigianale
Superficie del terreno: 853 m2
Zona: W2
Fattore di utilizzo AZ: 0.45
Distanza di confine piccola / grande: 4m / 8m
Posizione con vista: Vista sulla valle e sugli ambienti verdi
Tranquillo: Sì
Soleggiato: Sì
Distanza dalle scuole: 1 km
Distanza dall'asilo: 0,6 km
Distanza dai negozi: 0,7 km
Distanza alla fermata dell'autobus: 0,45 km
Distanza alla stazione: 1,5 km
Distanza all'autostrada: 1,7 km
Distanza all'aeroporto: 38,1 km


ImmoService è il vostro partner per una vendita e un acquisto di immobili di successo nelle regioni di Aargau e Mittelland. Vendiamo anche la vostra proprietà a condizioni trasparenti. Vi accompagniamo esclusivamente durante la vendita della vostra proprietà, appartamento o terreno.

Vuoi ricevere più informazioni su questo oggetto emozionante adesso?
Vi invieremo una documentazione di vendita completa in PDF. Dovete solo inserire i vostri dati di contatto e inviarli. Ci rallegriamo della vostra richiesta e concordiamo un primo appuntamento di visita con voi.





Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

F.Kessler - M.Hunger - A.Bräm

Inserzionista

ImmoService Partner GmbH
ImmoService Partner GmbH
Tellistrasse 94
5000Aarau

Contatto

F.Kessler - M.Hunger - A.Bräm

N. Inserzione
4003381956
Rif. oggetto
OthmarsingenBL/4087
ImmoService Partner GmbH
Inserzionista
ImmoService Partner GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi