"Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista splendida a Baden"
Ubicazione
Im Tobelacher 1, 5406 BadenTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Mellingen Heitersberg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.SparTrasporti pubblici
3 min.Rütihof Moosstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 695'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 90 m2
- Altezza dei locali:
- 2.44 m
- Ultimo rinnovo:
- 2016
- Anno di costruzione:
- 1973
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento si trova al 3° e ultimo piano di una proprietà con 2 x 8 unità abitative. È orientato a sud, garantendo così una esposizione soleggiata durante tutta la giornata sul balcone principale.
L'appartamento è stato regolarmente mantenuto. La cucina, il bagno, i pavimenti e la porta d'ingresso sono stati rinnovati nel 2016 per un totale di quasi 100.000 CHF e si trovano in uno stato praticamente nuovo. Pertanto, non c'è un immediato bisogno di rinnovamento.
Entrando nell'appartamento, c'è un bagno per gli ospiti con doccia sul lato sinistro, e un'area guardaroba generosamente progettata sul lato sinistro. Il bagno attualmente serve principalmente come lavanderia, ma può essere facilmente ripristinato al suo stato originale senza grandi sforzi.
Accanto alla zona di ingresso si trova la cucina e la sala da pranzo aperta a destra, mentre la zona living rettangolare si trova a sinistra. Il balcone può essere accessibile dalla zona living, invitando a godere del sole serale e a rilassarsi con un bicchiere di vino, e può anche essere vetrato se desiderato.
L'offerta di stanze è completata da 2 camere da letto con aree di 16 m2 e 12 m2, nonché un bagno con vasca/doccia moderna e un doppio lavabo in mezzo.
L'offerta include anche un locale di deposito in cantina e una box auto (+ 40.000 CHF) nel parcheggio.
Punti di forza :
- Comunità residenziale attraente con basso tasso di imposizione
- Posizione di prima classe, calma e soleggiata
- Rapporto qualità-prezzo attraente
- Disposizione delle stanze semplice e sensata
- Box auto privata per un veicolo
- Appartamento ben mantenuto
Siete interessati a questa proprietà o avete altre domande ? Chiamateci - ci rallegriamo del vostro contatto !
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Peter Gruner
- N. Inserzione
- 4003383936
- Rif. oggetto
- qs75s.7oeuw


















