• Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (1)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (2)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (3)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (4)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (5)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (6)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (7)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (8)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (9)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (10)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (11)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (12)
  • Gepflegtes Doppeleinfamilienhaus an ruhiger Lage in Dulliken (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RE/MAX Immobilien in Luzern per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Casa a schiera ben curata in una posizione tranquilla a Dulliken"

Prezzo d'acquisto
CHF 725'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
91 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Föhrenweg 19, 4657 Dulliken

Tempo di percorrenza

  • 13 min.Stazione: Dulliken

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    5 min.VOI
  • Scuola

    10 min.Gassacker
  • Farmacia

    12 min.Jura Apotheke Eichenberger
  • Trasporti pubblici

    3 min.Brüggli Park

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 725'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
91 m2
Superficie terreno:
225 m2
Cubatura:
535 m3
Anno di costruzione:
1961

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Questa incantevole casa a schiera si trova al Föhrenweg 19, nel cuore della comunità di Dulliken. La zona residenziale a traffico ridotto offre un ambiente piacevole e familiare.

La casa, costruita nel 1961, è stata curata con attenzione e continuamente servita nel corso degli anni. Oggi si presenta in un buono e curato stato. Con una superficie abitabile netta di circa 91 m², la proprietà offre una casa accogliente con una disposizione delle stanze ben pensata.

Al piano terra si trovano il soggiorno e la sala da pranzo invitanti, la cucina, un bagno per gli ospiti e il giardino d'inverno riscaldato. Quest'ultimo estende lo spazio di vita in modo attraente e invita a rilassarsi e a soggiornare durante tutto l'anno. Il garage integrato direttamente offre un comfort aggiuntivo.

Il piano superiore dispone di tre stanze che possono essere idealemente utilizzate come camere da letto, camere dei bambini, camere per gli ospiti o uffici, nonché di un bagno.

Il giardino curato con una bella piantagione forma un bel rifugio e offre spazio per ore di relax all'aperto. Il giardinetto antistante attraente e facile da curare completa l'immagine armoniosa globale della proprietà. Oltre al garage, è disponibile un posto auto esterno aggiuntivo.

Questa casa a schiera ben curata è particolarmente adatta a coppie o famiglie che cercano una casa accogliente con giardino in una zona tranquilla e centrale di Dulliken.

Mi piacerebbe ricevere una tua richiesta di contatto.

Martin Taplik, RE/MAX Immobilien Luzern

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Martin Taplik

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Luzern
RE/MAX Immobilien in Luzern
Pilatusstrasse 34
6003Luzern
N. Inserzione
4003384096
Rif. oggetto
118181029-331
RE/MAX Immobilien in Luzern
Inserzionista
RE/MAX Immobilien in Luzern

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi