"298 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto"
Ubicazione
Wiesenstrasse 40b, 8552 Felben-WellhausenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Felben-Wellhausen
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Sekundarschule OstSupermercato
5 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Felben Löwen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'495'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.06.2028
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- Qtà bagni:
- 3
- Superficie:
- 298 m2
- Superficie terreno:
- 344 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Lasciatevi ispirare dal nostro appartamento modello arredato. Sperimentate da vicino la alta qualità di costruzione e di finitura e ottenete un'idea di come potrebbe essere la vostra futura casa. Prenotate un appuntamento di visione senza impegno - saremo felici della vostra visita.
Il progetto di costruzione nuovo comprende una casa multifamiliare moderna con condomini attraenti da 3,5 a 5,5 locali e case unifamiliari spaziose da 6,5 e 7,5 locali. La data di occupazione è prevista per aprile 2028.
Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente quello che offre il nostro progetto di costruzione nuovo "Wiesenstrasse".
Il quartiere residenziale attraente combina la pace e la tranquillità di un ambiente rurale con i vantaggi di un'infrastruttura eccellente. Il centro del villaggio, i negozi e la stazione sono a distanza di cammino e offrono una alta qualità della vita.
L'edificio sarà costruito secondo gli standard energetici più recenti e si concentra consapevolmente sulla sostenibilità. Gli edifici saranno riscaldati con calore di distretto. Un sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio produce energia elettrica rispettosa dell'ambiente, mentre un sistema di gestione intelligente di carico per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo sostiene la mobilità orientata verso il futuro. Ciò crea una casa sostenibile che combina in modo ottimale il comfort di vita, l'efficienza energetica e la conservazione del valore.
Felben-Wellhausen, situato appena fuori le porte della capitale cantonale Frauenfeld, convince con la sua posizione eccellente. L'accesso all'autostrada A7 (Frauenfeld-Ost) e le connessioni S-Bahn regolari permettono spostamenti brevi verso Frauenfeld, Winterthur e Weinfelden. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria sono situate direttamente nel villaggio.
Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio.
- Casa unifamiliare soleggiata in modo ottimale con disposizione di edificio ben pensata
- Architettura moderna con finestre parzialmente dal pavimento al soffitto per saloni luminosi
- Piani spaziosi e funzionali con molto spazio per una vita individuale
- Zona di ingresso larga e spaziosa | Corridoio con armadi a muro | Guardaroba
- Bagno per gli ospiti al piano terra
- Cucina aperta con elettrodomestici moderni
- Salone spazioso | Sala da pranzo | Cucina
- Piano superiore: 3 camere da letto con bagno | Doccia | Servizi
- Camera dei genitori con doccia privata | Servizi e galleria
- Seminterrato: locale di bucato e deposito separato
- Zona di soggiorno soleggiata e coperta
- Costruzione massiccia e resistente ai terremoti con isolamento acustico eccellente - qualità Vetter provata
- Dal garage sotterraneo comune si può accedere direttamente alla casa unifamiliare.
- Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna del parco.
- Comfort di vita elevato grazie a una bassa consumazione di energia, a una struttura di edificio densa e a un'esercizio economico
Posto auto sotterraneo a CHF 37 500,00
Posto auto esterno a CHF 21 500,00
La documentazione dettagliata su questo e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch.
Per una consulenza senza impegno o per visitare il nostro appartamento modello, Stefan Vetter è a disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.
Ci auguriamo di potervi presentare personalmente la vostra nuova casa.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Stefan Vetter
- N. Inserzione
- 4003396998
- Rif. oggetto
- 40b













