• Ansicht
  • Luftbild
  • Ansicht Eingangsseite
  • Ansicht
  • Ansicht mit Garten
  • Küche
  • Wohnbereich
  • Zimmerbeispiel...
  • ...aus verschiedenen...
  • ...Winkeln
  • Weiteres Zimmerbeispiel
  • Nasszelle
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ImmoService Partner GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13

"Edificio nuovo: appartamento con giardino, molto spazio verde e comfort abitativo moderno"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'219'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
128 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

5033 Buchs AG

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'219'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Numero di piani:
1
Superficie:
128 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche e complementi

  • TV via cavo

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Al Obermattweg 20 a Buchs, un nuovo edificio con tre appartamenti in condominio accuratamente pianificati è in costruzione. L'edificio residenziale si integra armoniosamente nell'ambiente esistente e impressiona con la sua architettura chiara e senza tempo, nonché con la sua costruzione di alta qualità. L'inizio della costruzione è previsto per la fine del 2026 e la proprietà dovrebbe essere pronta per essere occupata durante l'estate del 2028.

Posizione
Scuola 800 m, asilo 1200 m, negozi 950 m
Fermata dell'autobus 500 m, stazione ferroviaria di Aarau 2,6 km, autostrada (T5) 2,0 km
Accesso rapido al bosco o al fiume Suhre per passeggiare

Offerta di locali
Appartamento A, 5,5 locali, piano terra
Ascensore o scala fino alla porta d'ingresso, ingresso (5,9 m²) con guardaroba spazioso, corridoio (9,5 m²), soggiorno-pranzo (40,5 m²) con cucina aperta e moderna con isola di cucina, camera principale (11,4 m²) con cabina armadio (5 m²), tre altre camere (15,2, 13,2 e 13 m²), bagno separato con lavabo, bagno 1 con vasca da bagno, doccia, doppio lavabo e torre di lavaggio, bagno 2 con doccia, toilette e doppio lavabo
Area esterna: area di soggiorno coperta (31 m²), locale di deposito (4 m²) e parte di giardino privata (300 m²)
Locali aggiuntivi e parcheggio: locale di deposito in cantina (11,1 m²), posto auto in garage sotterraneo (CHF 39 000 ciascuno)

Aree comuni
Parcheggio per visitatori
Area di accesso con scala e ascensore
Celliere per biciclette

Tecnologia e attrezzatura dell'edificio
La costruzione del nuovo edificio segue un concetto moderno, duraturo e efficiente in termini di energia. La casa multifamiliare è costruita in costruzione solida con fondamenta, struttura portante e soffitti in cemento armato, nonché muratura supplementare.
L'involucro dell'edificio è progettato secondo le direttive energetiche applicabili e comprende muri esterni isolati, finestre a triplo vetro e tetto piano isolato termicamente. Ciò risulta in una qualità di costruzione solida con un comfort di vita elevato e un'efficienza energetica moderna.

La progettazione interna pone anche attenzione ai materiali di alta qualità e armoniosi. I pavimenti in parquet nelle aree di vita e di sonno, i rivestimenti di pavimento in ceramica nei bagni, le pareti con abrasione completa fine e i soffitti intonacati di bianco creano un'immagine d'insieme attraente e accogliente. L'attrezzatura è completata da cucine integrate moderne con elettrodomestici di alta qualità, apparecchi sanitari eleganti e armadi di cucina integrati pratici secondo il tipo di appartamento. Naturalmente, i vostri desideri di costruzione individuali possono ancora essere presi in considerazione, in modo che possiate incorporare il vostro stile personale e le vostre idee nella progettazione.
Un comfort aggiuntivo è offerto dalla lavatrice integrata nell'appartamento e da un locale di deposito spazioso nell'area esterna. La tecnologia di edificio moderna comprende una pompa di calore aria-acqua efficiente in termini di energia, un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con regolazione della temperatura della stanza individuale, nonché illuminazione LED moderna. Nel complesso, ciò risulta in un nuovo edificio accuratamente pianificato con tecnologia di edificio sostenibile, attrezzatura di alta qualità e un linguaggio architettonico chiaro e senza tempo.

Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata. Per favore, contattateci tramite il modulo di contatto. Ulteriori informazioni sono disponibili anche su www.velora20.ch.

Tipo di oggetto: Appartamento con giardino
Anno di costruzione: 2027
Stato: pianificato
Numero di appartamenti: 3
Caratteristiche speciali:
Potete ancora determinare la progettazione interna
Piano di soggiorno moderno e aperto
Grande area verde per uso esclusivo
Numero di locali: 5,5
Superficie abitabile netta: circa 128 m²
Numero di terrazze: 1
Superficie di terrazza: 31 m²
Superficie di giardino: 300 m²
Bagno 1: vasca da bagno, doccia, doppio lavabo e torre di lavaggio
Bagno 2: doccia, toilette e doppio lavabo
Cantina: sì
Numero di posti auto in garage sotterraneo: 1
Prezzo per posto auto in garage sotterraneo: CHF 39 000
Riscaldamento: pompa di calore aria-acqua
Tipo di riscaldamento: riscaldamento a pavimento
Ascensore: ascensore per persone
Numero di piani: 1
Lavanderia privata nell'appartamento: sì
Soleggiato: sì
Televisore via cavo: sì
Distanza dalle scuole: 0,8 km
Distanza dall'asilo: 1,2 km
Distanza dai negozi: 0,95 km
Distanza dalla fermata dell'autobus: 0,5 km

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

F.Kessler - M.Hunger - A.Bräm

Inserzionista

ImmoService Partner GmbH
ImmoService Partner GmbH
Tellistrasse 94
5000Aarau

Contatto

F.Kessler - M.Hunger - A.Bräm

N. Inserzione
4003410045
Rif. oggetto
BuchsWHGA/4091
ImmoService Partner GmbH
Inserzionista
ImmoService Partner GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi