"Attico da Sogno nel Centro Città"
Ubicazione
A deux pas du centre-ville, 1004 LausanneCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'390'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 144 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
IN ESCLUSIVA DA PROXIMMO, LA VOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE:
EDIFICIO D'EPOCA CON CHARME UNICO, VENDUTO LOTTO PER LOTTO!
Situato nel cuore di Losanna, questo bellissimo edificio con 7 appartamenti offre un ambiente di vita urbano, a pochi passi dalle comodità, dai trasporti pubblici e dal centro città. Grazie alle diverse tipologie dei lotti e alla loro posizione molto esclusiva, offre numerose soluzioni, sia per le persone che desiderano beneficiare di una vita vicina a tutto, sia per gli investitori immobiliari che cercano proprietà facilmente affittabili per un investimento sicuro.
Attualmente affittati, gli appartamenti vi sedurranno con il loro charme indiscusso e grande potenziale. Questi elementi di valore, chiave per una vita quotidiana piacevole, sedurranno sia i futuri proprietari che gli occupanti dei locali.
Un vero gioiello del passato che ha conservato tutto il suo charme originale, questo bellissimo edificio offre tutti i vantaggi cercati dalle persone che desiderano proprietà pratiche e intelligentemente progettate, mentre godono del privilegio ultra-esclusivo di vivere nel cuore di Losanna.
L'edificio si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro città e a pochi passi da tutte le comodità. Fermata dell'autobus TL (collegamento a 10 linee diverse) a 100 m, che consente di raggiungere Chauderon in una sola fermata. Negozi, ristoranti, ufficio postale, tempo libero, medici, scuole, ecc. nel raggio di 400 m. Parco pubblico a 50 m. La stazione ferroviaria CFF è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi o 3 fermate di autobus.
Edificio costruito e appartamenti abitati.
OPPORTUNITÀ UNICA DA NON PERDERE!
Studi da Fr. 390'000.-
2.5 locali da Fr. 590'000.-
5.5 locali da Fr. 1'390'000.-
Nostro parere:
- Posizione nel centro città, posizione ultra-esclusiva
- Edifici d'epoca con charme unico, stile del XIX secolo
- Edificio mantenuto con cura
- A distanza di cammino, vita quotidiana in città senza auto
- Ottimo investimento, stabilità del valore e facilmente affittabile
Saremmo lieti di presentarvi questa proprietà in modo più dettagliato organizzando una visita ai locali a vostra convenienza.
__________
Pratica, informazioni e visita su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi via e-mail.
Sébastien Pannatier
sebastien@proximmo.ch
079 513 11 63
PROXIMMO Sàrl
Agenzia immobiliare
021 351 08 08
0840 111 222
info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
--------
Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:
https://proximmo.ch/proximmo-vente-immobilier.html
--------
State pianificando di vendere la vostra proprietà immobiliare?
Contattateci senza impegno per una stima gratuita della vostra proprietà.
www.proximmo.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Sébastien Pannatier
- N. Inserzione
- 4003413926
- Rif. oggetto
- 132927171




