• Moderno 4.5 locali con giardino a Sorengo (1)
  • Moderno 4.5 locali con giardino a Sorengo (2)
  • Moderno 4.5 locali con giardino a Sorengo (3)
  • Moderno 4.5 locali con giardino a Sorengo (4)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HOUSE & TRADE SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5

"Moderno 4.5 locali con giardino a Sorengo"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'270'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
133 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Tassino, 6924 Sorengo

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Sorengo

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    12 min.Farmacia Sorengo
  • Supermercato

    10 min.Lidl
  • Scuola

    9 min.Via Rino Tami
  • Trasporti pubblici

    4 min.Sorengo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'270'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
PT
Superficie:
133 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Moderno appartamento 4.5 locali con giardino a Sorengo, in una tranquilla strada senza uscita immersa nel verde, a pochi minuti a piedi dalla stazione FFS e comodamente collegata al centro di Lugano.

Situato al piano terra di una nuova residenza in costruzione composta da sole 6 unità, l’appartamento presenta ambienti così distribuiti: ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino privato, cucina separata abitabile, studio facilmente trasformabile in ulteriore camera da letto, disimpegno, camera padronale con bagno en suite, seconda camera e bagno completo.

Le finiture sono di ottima qualità e prevedono pavimenti in grès porcellanato, cucina moderna arredata, serramenti in PVC con tripli vetri. È inoltre prevista la predisposizione per l’impianto di climatizzazione.

1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita. È possibile acquistare 2 posti auto in autorimessa al prezzo di 60'000 CHF ognuno. 

L’edificio presenta un design moderno e sostenibile: la residenza è progettata con pannelli fotovoltaici e termopompa. È disponibile per i condomini una lavanderia comune.

La posizione di questo moderno appartamento 4.5 locali con giardino in vendita a Sorengo è particolarmente strategica in quanto inserita in un contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde e comodamente collegato al centro di Lugano. La zona offre inoltre un accesso immediato alle principali infrastrutture, servizi e collegamenti, garantendo un elevato livello di comfort, ideale anche per famiglie.

MISURE

Appartamento: 116,00 mq

Giardino: 168,50 mq

Superficie commerciale: 132,85 mq

Rif.: V-SC-SOR-TAS-A2

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SASilver Partner
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003423285
Rif. oggetto
V-SC-SOR-TAS-A2.wd7b6.amxri
HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi