"Casa a schiera con oasi di giardino - Casa a Zollikofen"
Ubicazione
Magdalenaweg 24, 3052 ZollikofenTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Zollikofen
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.Sekundarstufe I ZollikofenSupermercato
15 min.CoopFarmacia
16 min.Amavita Kreuz ApothekeTrasporti pubblici
4 min.Zollikofen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'500'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6
- Qtà bagni:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 155 m2
- Superficie terreno:
- 441 m2
- Cubatura:
- 1045 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2018
- Anno di costruzione:
- 1988
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Caminetto
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Casa di testa
Documento (0)
Descrizione
Sulla casa
La casa a schiera a Magdalenaweg 24 a Zollikofen è stata costruita nel 1988 e colpisce per le seguenti caratteristiche:
- 155m2 di spazio abitativo netto, distribuito su 6 stanze su 4 piani
- Giardino circostante con molta privacy grazie alla vegetazione e alla vasca idromassaggio
- Prato e terrazza 2018 completamente rinnovati. Le linee per i robot da prato sono già state posate
- Galleria/nicchia esistente nella camera dei bambini - un paradiso per i bambini
- Stanze ausiliarie spaziose con sufficiente spazio di stoccaggio (2 cantine + 1 cantina del vino + 1 stanza da lavoro)
Posto auto coperto con spazio per 2 veicoli - Vista a sud verso le Alpi svizzere dal sottotetto
- La parcella di terreno ha una superficie di 441m2 (giardino 361m2)
Descrizione dell'oggetto
- UG: posto auto con 2 posti auto e ingresso di casa separato, lavanderia, due stanze di cantina
- EG: zona di ingresso con accesso da Kirchlindachstrasse, ufficio, bagno, zona di vita, di pranzo e di cucina aperta, terrazza con accesso al giardino e vasca idromassaggio
- OG: due camere da letto, due bagni
- DG: sottotetto / soffitta
Stato
La casa a schiera costruita nel 1988 è stata ristrutturata in profondità nel 2017 e 2018. Nell'ambito della ristrutturazione, le finestre, le porte e i portali esterni sono stati sostituiti, e gli impianti elettrici, di riscaldamento e sanitari sono stati rinnovati. Nella progettazione interna, sono stati realizzati nuovi rivestimenti del pavimento, rivestimenti della parete e lavori di pittura, completati da lavori di costruzione metallica e falegnameria, nonché da vetrate speciali. L'investimento totale per questi lavori di ristrutturazione è stato di circa 338 000 CHF.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Mattia Schirrapa
- N. Inserzione
- 4003429777
- Rif. oggetto
- 9d9e2b39-a53d-11f1-a4e0-069ae14c7a06




























