• Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (1)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (2)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (3)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (4)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (5)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (6)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (7)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (8)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (9)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (10)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso (11)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HOUSE & TRADE SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12

"Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
105 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Collina Azzurra, 6900 Paradiso

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Paradiso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    11 min.Paradiso
  • Supermercato

    13 min.Denner
  • Scuola

    9 min.Scuole comunali
  • Trasporti pubblici

    9 min.Paradiso

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
105 m2
Ultimo rinnovo:
2016
Anno di costruzione:
1964

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Ascensore

  • Vecchia costruzione

Documento (1)

Descrizione

Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso, in una zona residenziale a pochi passi dal lago di Lugano.

L’immobile si trova al primo piano di una palazzina che fa parte di un importante complesso residenziale edificato nel 1964 e completamente ristrutturato nel 2012. La posizione è estremamente comoda: in appena quattro minuti a piedi si raggiunge il lungolago, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, supermercati, centri commerciali, la stazione ferroviaria e l’accesso autostradale.

L’appartamento, ristrutturato tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, si presenta in ottime condizioni grazie a interventi mirati che hanno valorizzato gli spazi e rinnovato completamente finiture e impianti. L’ambiente è moderno e accogliente, con una zona giorno composta da soggiorno con accesso ad un terrazzo di circa 10 mq con parziale vista lago, cucina open space con penisola e area pranzo, separati da una raffinata porta in vetro satinato. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio. Le finiture includono pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in legno e pvc.

Tutti gli ambienti hanno accesso ad un portico sul lato lago e al giardino ad uso esclusivo.

Il condominio offre numerosi servizi, tra cui una piscina esterna immersa nel verde del grande giardino condominiale, un tetto-terrazza comune prenotabile per eventi e grigliate, e una lavanderia. La struttura, ben tenuta, viene gestita da due custodi. Tra gli interventi condominiali più recenti si segnalano la sostituzione della caldaia a gasolio, dell’ascensore e delle tubazioni, completati nel 2018.

1 cantina è inclusa nel prezzo. L’appartamento non dispone di un posto auto di proprietà, ma un posteggio condominiale è disponibile in affitto al costo di CHF 80 al mese.

La posizione è particolarmente vantaggiosa anche per i numerosi benefici offerti dal Comune di Paradiso. I residenti possono infatti usufruire del servizio diurno Taxipub ad un prezzo estremamente agevolato, del battello sul lago di Lugano e dell’accesso alla funicolare del Monte San Salvatore. Inoltre, il comune è noto per la sua fiscalità agevolata.

MISURE

Appartamento: 100 mq

Terrazze: 10 mq

Superficie commerciale:105 mq

Rif.: V-PM-PAR-AZZ-10

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SASilver Partner
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003455868
Rif. oggetto
V-PM-PAR-AZZ-10.z5j7v.7pf4f
HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi