• Superbe parcelle avec vue dégagée sur le lac à Blonay (1)
  • Superbe parcelle avec vue dégagée sur le lac à Blonay (2)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Engel & Völkers La Cote per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 3

"Bella parcelle con vista libera sul lago a Blonay"

Prezzo d'acquisto
CHF 2'350'000.–
Notificare il calo di prezzo

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1807 Blonay - Saint-Légier

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'350'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
2642 m2

Caratteristiche e complementi

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Situata in un quartiere esclusivamente residenziale e molto ricercato di Blonay, a soli 10 minuti dal centro di Vevey, questa magnifica parcelle arborizzata di quasi 2'650 m² offre un ambiente di vita privilegiato e pacifico. Situata su un promontorio, il terreno beneficia di una vista imprenable sul lago di Ginevra e le Alpi, garantita a lungo termine grazie alle restrizioni al diritto di costruire che gravano sulla parcelle situata più in basso.

Questo contesto eccezionale rappresenta un'opportunità rara per acquirenti individuali che desiderano realizzare il loro progetto di villa dei sogni, come per promotori alla ricerca di un luogo premium. Attualmente occupata da un vecchio edificio, la parcelle è ideale per un progetto di demolizione e ricostruzione che permetta di valorizzare appieno il potenziale del sito. Tra ambiente verde, serenità assoluta e vicinanza immediata alle comodità della Riviera, questo bene offre tutte le qualità per creare una residenza d'eccezione.
La parcelle si trova a pochi minuti dalle scuole del comune e dagli istituti internazionali rinomati della regione come Chantemerle a Blonay o Haut-Lac a Saint-Légier. Una fermata dell'autobus si trova a 10 minuti a piedi per raggiungere il centro di Vevey.

Si può raggiungere il centro città di Vevey, le rive del lago di Ginevra e gli assi autostradali in meno di 10 minuti in auto, e l'aeroporto internazionale di Ginevra in circa 50 minuti. Gli amanti della natura e del plein air apprezzeranno anche la vicinanza immediata alle Alpi, che offrono un accesso rapido alle prime stazioni di sci e ai domini di montagna della regione.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Engel & Völkers La Cote
Engel & Völkers La Cote
Place du Marché 4
1260Nyon
N. Inserzione
4003457941
Rif. oggetto
I-04BHII-W-04BHII

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi