"Casa colonica ai margini del bosco con una piscina natatoria e una sorgente propria"
Ubicazione
Hintersedelstrasse 30, 5724 DürrenäschTempo di percorrenza
- 33 min.Stazione: Hallwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
10 min.VolgTrasporti pubblici
9 min.Dürrenäsch Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'650'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.06.2027
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6
- Superficie:
- 155 m2
- Superficie utile:
- 300 m2
- Superficie terreno:
- 2005 m2
- Anno di costruzione:
- 1859
Documento (2)
Descrizione
Situato in una zona tranquilla e pittoresca a Dürrenäsch, direttamente sul margine del bosco circondato da prati verdi, vendiamo una proprietà eccezionale.
Questa comprende una casa colonica con una stalla e un edificio annesso, un lavatoio separato con garage, una piscina natatoria e due sorgenti private. Gli edifici sorgono su un terreno spazioso di 2 005 m².
L'edificio residenziale è stato costruito nel 1859 e dispone di circa 155 m² di spazio abitabile, distribuito su due piani. Al piano terra, c'è una stanza da soggiorno con una stufa in maiolica e una cucina nella parte originale. Nel 2003, è stato costruito un edificio annesso al piano terra con un guardaroba, un bagno con doccia e uno studio. Al piano superiore dell'edificio residenziale, ci sono tre camere e un bagno con vasca da bagno. La cantina a volta e il grande solaio completano l'offerta di locali. La casa colonica è riscaldata con una pompa di calore e un sistema di riscaldamento a legna.
La stalla adiacente offre circa 180 m² di spazio utilizzabile, offrendo diverse possibilità di utilizzo come magazzino, laboratorio, ecc. Il volume della stalla offre un potenziale di sviluppo per fino a due appartamenti.
Il lavatoio, costruito nel 1952, offre anche un potenziale di sviluppo; al piano terra, c'è una cucina di lavanderia e un garage. Al piano superiore, c'è un solaio. La proprietà comprende anche una piscina natatoria e due sorgenti d'acqua private.
Nel corso degli anni, sono stati eseguiti lavori di manutenzione e rinnovamento. La proprietà può essere occupata immediatamente senza richiedere rinnovamento.
Gli edifici e i dintorni sono molto ben curati. La proprietà è anche interessante per gli amanti degli animali e dei cavalli. Secondo un accordo con il vicino, sarebbe possibile affittare il pascolo adiacente.
Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi la proprietà alla periferia di Dürrenäsch.
PosizioneNel Wynental superiore, tra il Seetal e il Wynental, si trova Dürrenäsch, una comunità rurale nel cantone di Argovia. Il comune appartiene al distretto di Kulm e conta circa 1 400 abitanti. La posizione naturale con il Hallwilersee e il Homberg a proximità immediata fa di Dürrenäsch un luogo di residenza attraente per tutti coloro che apprezzano la pace e la tranquillità in un ambiente rurale.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Beat Villiger
- N. Inserzione
- 4003482540
- Rif. oggetto
- d0638ac5-b32b-11f1-b4f8-0e90ca4da74f
















