• Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (1)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (2)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (3)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (4)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (5)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (6)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (7)
  • Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza (8)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta MG Immobiliare | Barnes Lugano per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9

"Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza"

Prezzo d'acquisto
CHF 2'660'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
193 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6952 Canobbio

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'660'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
4.5
Piano:
4
Superficie:
193 m2
Altezza dei locali:
2.6 m
Anno di costruzione:
2022

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Casa di testa

Documento (0)

Descrizione

A Lugano-Canobbio, all'interno di una nuovissima residenza dal design contemporaneo, contraddistinta da un'architettura ricercata e da finiture di pregio, proponiamo in vendita un esclusivo ATTICO di 4.5 locali con 193 m² di superficie utile lorda e una terrazza panoramica di 64 m², dalla quale si gode di una vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.

La proprietà è catastalmente composta da due PPP (Proprietà per Piani) e l'attuale configurazione di 4.5 locali nasce dalla rimodulazione dell'originaria disposizione di 5.5 locali. La flessibilità degli spazi consente di ripristinare in qualsiasi momento la configurazione precedente, adattando così l'abitazione a differenti esigenze abitative.

Cuore della residenza è lo straordinario salone di 90 m², concepito come un unico e ampio spazio di rappresentanza. Le grandi vetrate valorizzano la luminosità naturale degli ambienti e garantiscono un accesso diretto alla grande ed ampia terrazza abitabile di 64 mq, utilizzabile come soggiorno estivo, creando un'elegante continuità tra gli spazi interni e quelli esterni.

L'ottima esposizione solare, il contesto tranquillo e la riservatezza della residenza valorizzano ulteriormente una proprietà pensata per chi desidera ambienti generosi, comfort contemporanei e un'elevata qualità abitativa.




Caratteristiche principali:
  • salone di rappresentanza di 90 m²;
  • ampie vetrate con accesso diretto alla grande terrazza panoramica con vista lago di Lugano;
  • cucina moderna e completamente accessoriata, con dispensa vini, office e lavanderia privata;
  • bagno per gli ospiti e guardaroba;
  • 1 camera matrimoniale con bagno completo;
  • seconda camera matrimoniale con bagno privato;
  • terza camera da letto;
  • numerosi armadi a muro;
  • finiture architettoniche di pregio;
  • impianto di raffrescamento;
  • pavimentazione in noce nazionale.


Completano la proprietà:
  • terrazza panoramica di 64 m² con vista aperta sul lago e sulla città di Lugano;
  • cantina di 14 m²;
  • due posti auto in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno;
  • locale condominiale condiviso per il ricovero di motociclette e biciclette.

Un attico prestigioso e versatile, caratterizzato da volumi generosi, grande luminosità e una suggestiva vista panoramica: la soluzione ideale per chi ricerca un lifestyle contemporaneo, privacy e comfort a pochi minuti dal centro di Lugano.

À Lugano-Canobbio, au sein d'une résidence flambant neuve au design contemporain, caractérisée par une architecture raffinée et des finitions haut de gamme, nous proposons à la vente un PENTHOUSE exclusif de 4,5 pièces avec 193 m² de surface utile brute et une terrasse panoramique de 64 m², d'où l'on jouit d'une vue dégagée sur le lac et la ville de Lugano.

La propriété est cadastrée en deux PPP (propriétés par étages) et la configuration actuelle de 4,5 pièces résulte du réaménagement de la disposition d'origine de 5,5 pièces. La flexibilité des espaces permet de rétablir à tout moment la configuration précédente, adaptant ainsi le logement à différents besoins d'habitation.

Le coeur de la résidence est l'extraordinaire salon de 90 m², conçu comme un unique et vaste espace de réception. Les grandes baies vitrées mettent en valeur la luminosité naturelle des pièces et garantissent un accès direct à la grande et spacieuse terrasse habitable de 64 m², utilisable comme salon d'été, créant ainsi une élégante continuité entre les espaces intérieurs et extérieurs.

L'excellente exposition au soleil, le cadre paisible et l'intimité de la résidence valorisent encore davantage cette propriété conçue pour ceux qui recherchent des...

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Gold Partner
MG Immobiliare | Barnes LuganoVia Pessina 9, 6900 LuganoTutti gli oggetti di questa agenzia
Giovanni Mastroddi
Giovanni MastroddiFiduciario Immobiliare, CEO & Founder
N. Inserzione
4003493158
Rif. oggetto
3010
Gold Partner
Giovanni Mastroddi
Giovanni Mastroddi

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi