"Casa multifamiliare con locale commerciale nel centro del villaggio di Schüpfheim"
Ubicazione
Hauptstrasse 27, 6170 SchüpfheimTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Schüpfheim
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.LandiFarmacia
2 min.Schüpfheim Apotheke "Swidro"Scuola
4 min.SchulhausTrasporti pubblici
5 min.Schüpfheim Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'350'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Immobile commerciale/residenziale
- Locali:
- 5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 340 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
- Anno di costruzione:
- 1923
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
La casa si trova nel centro del villaggio di Schüpfheim e quindi è sotto protezione del villaggio. Nel centro del villaggio, c'è un fermo cantiere per preservare le caratteristiche del centro del villaggio. La proprietà è pratica in ogni modo, sia per i locali commerciali, l'abitazione, la connessione ai trasporti pubblici, le scuole, gli acquisti, ecc. tutto è a distanza di camminata. In 34 minuti si è alla stazione dei treni di Lucerna!
La casa in un colpo d'occhio
? 2016 rinnovamento completo
? Nuove tubazioni dell'acqua
? Nuove linee elettriche
? Tetto completamente nuovo
? Appartamento in mansarda supplementare (loft)
? Bagni moderni nuovi con lavatrice
? Nuove cucine
? Rivestimenti di pavimento in ceramica nuovi e facili da mantenere
? Nuove coperture murali
? Involucro esterno completamente isolato nuovo
? Casa intera con nuove finestre
? Nuova pompa di calore ad aria per il riscaldamento
? Tutti i salotti con riscaldamento a pavimento
? Locali commerciali con radiatori
? Rinnovamento delle scale
? Tutti i lavori di metallurgia come grondaie e pluviali nuovi
Dettagli
Piano terra
Al piano terra, ci sono due locali commerciali direttamente sulla strada. Nella parte posteriore del piano terra, c'è un bagno per i clienti o per uso personale. Una piccola lavanderia con una torre di lavaggio è anche vicina, adatta per i clienti e l'uso personale. C'è anche un accesso diretto alle scale dai locali commerciali, che consente un accesso diretto agli appartamenti superiori o alle stanze del seminterrato.
1° e 2° piano
Al 1° e 2° piano, ci sono due appartamenti di 5 stanze che sono stati completamente rinnovati alle norme più recenti. Le immagini parlano da sole, tutto è in ottimo stato. Grande bagno con toilette, vasca da bagno, lavabo e lavatrice. L'appartamento del 1° piano dispone di un balcone di 17 m2, quello del 2° piano di un balcone di 3 m2.
Mansarda
La mansarda è completamente aperta con cucina e bagno separato, anch'esso con vasca da bagno, toilette, lavabo e lavatrice.
Nel seminterrato, ci sono due pompe di calore ad aria completamente nuove (2016), una per gli appartamenti e una per i locali commerciali.
Tutte le stanze sono affittate. La casa è venduta perché il proprietario si trasferisce all'estero in modo permanente.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Pius Widmer
- N. Inserzione
- 4003495254
- Rif. oggetto
- 56e87d50-4eb3-11f1-8fa4-069ae14c7a06










