• Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (1)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (2)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (3)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (4)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (5)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (6)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (7)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (8)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (9)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (10)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (11)
  • Penthouse en duplex face au lac avec terrasse et vue panoramique (12)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta SPG One | Christie's International Real Estate per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13

"Penthouse duplex con vista sul lago, terrazza e vista panoramica"

Prezzo d'acquisto
CHF 14'500'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
8
Superficie
432 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 14'500'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
7
Superficie:
432 m2
Anno di costruzione:
1960

Documento (0)

Descrizione

Ai sei e settimo piani, gli ultimi due livelli di un edificio sul Quai Gustave-Ador, questo penthouse duplex di 433 m² occupa uno degli indirizzi più prestigiosi di Ginevra. Circondato da una terrazza e balconi per un totale di 158 m², offre una vista panoramica e incontaminata sul Lago di Ginevra, le montagne e il Parco La Grange.

L'edificio, iscritto nell'inventario architettonico del cantone, è stato progettato da Marc-Joseph Saugey, una figura importante del modernismo ginevrino. Il quartiere di Eaux-Vives combina la vicinanza al centro città, negozi e ristoranti in un'area residenziale molto richiesta.

Al piano superiore, un ampio salone con camino e una sala da pranzo si affacciano sulla terrazza, con vista sul lago e sul parco. La cucina Gaggenau è attrezzata in modo semiprofessionale. Una camera da letto con balcone, attualmente utilizzata come biblioteca, completa questo piano.

Al piano inferiore, la suite principale con bagno, cabina armadio, camino e balcone con vista sul lago è accompagnata da due altre camere da letto con bagni e una lavanderia.

Traversante e luminoso, l'appartamento beneficia di finiture di altissimo livello, climatizzazione in tutte le stanze e un sistema di sicurezza completo. Ogni piano ha un accesso indipendente dall'ascensore.

Due posti auto interni, un bene raro nel quartiere, una camera per il personale di servizio e due cantine, di cui una cantina del vino climatizzata, completano questa proprietà eccezionale.

In sintesi

Piani: 6° e 7° (piani superiori)
Superficie abitabile: 433 m²
Terrazza e balconi: 158 m²
Camere da letto: 4, tutte con bagno
Posti auto interni: 2
Camera per il personale di servizio e 2 cantine

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Gold Partner
SPG One | Christie's International Real EstateGenève - Nyon - Lausanne - Alpes Suisses, 1208 GenèveTutti gli oggetti di questa agenzia
Edouard Henn
Edouard HennCourtier Immobilier - Genève
N. Inserzione
4003498003
Rif. oggetto
mig-1277-5259260
Gold Partner
Edouard Henn
Edouard Henn

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi