"Immobile di rendita ristrutturato sul Lago di Costanza – Casa multifamiliare con 4 appartamenti + 1 unità commerciale"
Ubicazione
9320 ArbonCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'790'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- No. abitazioni:
- 4
- Superficie terreno:
- 317 m2
- Cubatura:
- 2438 m3
- Anno di costruzione:
- 1910
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Si tratta di un edificio residenziale e commerciale con seminterrato, composto da due appartamenti di 2½ locali, un appartamento di 4½ locali, un appartamento di 3 locali in mansarda, un'unità commerciale al piano terra e un parcheggio esterno. Gli inquilini hanno a disposizione locali di deposito al piano terra e in seminterrato, nonché un giardino comune.
Il rendimento lordo attuale è del 4,1%. Allo stesso tempo, la proprietà offre un notevole potenziale di affitto e quindi interessanti possibilità di aumento del rendimento.
Saremmo felici di fornire informazioni più dettagliate nell'esposé.
Ci piacerebbe sentirci da voi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Joy Kayabasi
- N. Inserzione
- 4003521861
- Rif. oggetto
- c1g9w.8phpy











