"Champagne - Bel appartamento di 4,5 locali recente"
Ubicazione
Rue des Paquières 5, 1424 ChampagneTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Grandson
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.DennerScuola
1 min.Place du CollègeTrasporti pubblici
1 min.Champagne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 720'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 87 m2
- Superficie terreno:
- 1599 m2
- Anno di costruzione:
- 2013
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
RARO e ESCLUSIVO - scopri questa nuova offerta di Maillard Immobilier!
Appartamento recente di 4,5 locali con balcone a sud
Questo bel appartamento seduce con la sua costruzione di qualità, i toni neutri e l'agencement funzionale. Situato al primo piano - con ascensore - di una PPE di 10 unità, beneficia di un ambiente calmo e sgombro, con vista sui campi, senza vis-à-vis e in ritiro dalla strada.
La configurazione comprende 3 camere da letto, una cucina aperta sul soggiorno, un bagno e un ripostiglio. Il grande balcone a sud offre uno spazio esterno piacevole e una bella insolazione durante tutto il giorno.
Un posto auto esterno e un posto auto coperto (in aggiunta), un seminterrato attrezzato, nonché una lavanderia comune, un locale per biciclette e un'area coperta nel giardino completano questa proprietà per un comfort ottimale.
Grazie al suo eccellente certificato energetico e allo stato generale molto buono, non sono previsti lavori.
Attualmente affittato fino a novembre 2026, l'appartamento sarà poi libero.
Un appartamento di 4,5 locali luminoso, recente e funzionale, ideale per godere di uno stile di vita pacifico, aperto alla natura e senza vis-à-vis.
Prezzo dell'appartamento: CHF 720'000.-
Posto auto coperto: CHF 25'000.-
Posto auto esterno: CHF 15'000.-
Prezzo di vendita totale: CHF 760'000.-
Visite: 076 269 76 36 / emmanuelle@maillard-immo.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003522567
- Rif. oggetto
- Champagne










