• Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (1)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (2)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (3)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (4)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (5)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (6)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (7)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (8)
  • Charme et élégance à Champel - superbe 2,5 pièces (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta OAKSWELL PROPERTIES per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10

"Charme ed eleganza a Champel - superbo appartamento di 2,5 locali"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
2.5
Superficie
61 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1206 Genève

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Numero di piani:
7
Superficie:
61 m2

Caratteristiche e complementi

  • Caminetto

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore del quartiere molto ricercato di Champel, a pochi passi dal Parc Bertrand e in prossimità immediata del centro città di Ginevra, questo delizioso appartamento di 2,5 locali seduce con il suo charme, il suo carattere e la sua atmosfera calda.

Situato al piano terra superiore di un bello stabile di carattere, ha una superficie abitabile di 61 m² e presenta bei elementi d'epoca, tra cui un elegante parquet a forma di pesce, soffitti alti, stucchi e grandi finestre che forniscono una piacevole luminosità.

La zona living, accogliente ed elegante, si prolunga armoniosamente verso una zona notte in una nicchia, dotata di numerosi elementi in legno, librerie e armadi a muro.

La cucina separata è completamente attrezzata e offre dimensioni confortevoli per allestire un vero e proprio spazio sala da pranzo. Le piastrelle di vetroceramica sono state recentemente sostituite con attrezzature De Dietrich. Il pavimento della cucina e della zona pranzo è rivestito con pietra di Borgogna, un materiale nobile e senza tempo che si trova anche nel bagno.

Il bagno dispone di una vasca da bagno, di una finestra che fornisce luce naturale e ventilazione, nonché di un riscaldatore per asciugamani.

L'appartamento può essere occupato immediatamente. Tuttavia, alcuni lavori di rinnovamento leggeri permetteranno ai suoi futuri proprietari di personalizzarlo e metterlo pienamente a loro gusto.

Un seminterrato completa questa proprietà.

La sua posizione privilegiata consente di godere appieno della vita di quartiere, con negozi, trasporti pubblici, il CEVA e spazi verdi accessibili in pochi minuti. Un parcheggio pubblico si trova direttamente di fronte all'edificio.

Caratteristiche principali:

- Appartamento di 2,5 locali

- Superficie abitabile di 61 m²

- Piano terra superiore

- Zona living bella e luminosa

- Zona notte in una nicchia con elementi in legno e armadi a muro

- Cucina separata e completamente attrezzata

- Piastrelle di vetroceramica De Dietrich, sostituite di recente

- Zona pranzo in cucina

- Pavimenti in pietra di Borgogna in cucina/zona pranzo e bagno

- Bagno con vasca da bagno, finestra e riscaldatore per asciugamani

- Parquet a forma di pesce, stucchi e soffitti alti

- Alcuni lavori di rinnovamento leggeri richiesti

- Seminterrato

- Parcheggio pubblico di fronte all'edificio

- Prossimità immediata al Parc Bertrand, negozi, autobus e CEVA

Una proprietà di carattere che può essere occupata immediatamente, ideale come residenza principale, pied-à-terre ginevrino o investimento patrimoniale in uno dei quartieri più ricercati di Ginevra.

Visite e informazioni complementari su richiesta:

Joëlle Ordon

+41 79 179 58 74

jo@oaks.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Joëlle Ordon

Gold Partner
OAKSWELL PROPERTIESRoute de Malagnou 26, 1208 GenèveTutti gli oggetti di questa agenzia
JO
Joëlle OrdonDirectrice Adjointe
N. Inserzione
4003529009
Rif. oggetto
3YM6-Q658-948
Gold Partner
JO
Joëlle Ordon

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi