• Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (1)
  • Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (2)
  • Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (3)
  • Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (4)
  • Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (5)
  • Attraktives Bauland in Leukerbad mit traumhafter Aussicht (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta VAL Group SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Terreno edificabile attraente a Leukerbad con una vista da sogno"

Prezzo d'acquisto
CHF 185'000.–
Notificare il calo di prezzo

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

3954 Leukerbad

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 185'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
776 m2

Caratteristiche e complementi

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Terreno edificabile

Descrizione

Terreno edificabile attraente a Leukerbad con una vista da sogno

Nel popolare quartiere di Kliben a Leukerbad, il lotto n. 3401 con una superficie di 776 m² è in vendita. La proprietà completamente sviluppata si trova nella zona residenziale W2 e colpisce per la sua posizione tranquilla, l'orientamento a sud ottimale e la vista libera.

L'ambiente familiare, l'accessibilità alle infrastrutture e la vicinanza alle numerose offerte turistiche di Leukerbad rendono questa proprietà particolarmente attraente per i costruttori e gli investitori.

Secondo le norme di costruzione e di zonazione, il lotto si trova nella zona residenziale W2. È consentito un fattore di sfruttamento dello 0,8 per gli edifici residenziali, che può essere aumentato all'1,0 per gli edifici alberghieri. Sono consentiti fino a due piani, e fino a tre piani per gli edifici alberghieri. L'altezza massima degli edifici è di 11 metri fino alla base o 14 metri fino alla cima.

Il lotto è libero da servitù, canoni fondiari, prenotazioni e diritti ipotecari. Non ci sono inoltre zone di pericolo naturale, siti inquinati o zone di pianificazione o riserva.

La proprietà si trova anche in una zona di protezione archeologica. Tutti i sondaggi o scavi archeologici saranno effettuati in conformità con le norme cantonali applicabili. Devono essere inoltre rispettate le restrizioni stagionali per i lavori di scavo più importanti a Leukerbad.

Grazie allo sviluppo completo, alla posizione residenziale attraente e alle possibilità di costruzione polivalenti, questa proprietà offre la base ideale per la realizzazione del vostro progetto di costruzione nel cuore del Vallese.

CONTATTATECI per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Siamo lieti della vostra richiesta.

Silver Partner
VAL Group SAAvenue de la Gare 13, 1950 SionTutti gli oggetti di questa agenzia
N. Inserzione
4003535913
Rif. oggetto
3394
Silver Partner
Jan Elsig
Jan Elsig

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi