• EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (1)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (2)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (3)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (4)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (5)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (6)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (7)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (8)
  • EN EXCLUSIVITÉ - duplex de 5 chambres avec terrasses, jardins et vue lac (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta BARNES | Genève per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10

"IN ESCLUSIVA - duplex di 5 camere con terrazze, giardini e vista lago"

Prezzo d'acquisto
CHF 4'100'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
8
Superficie
328 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1246 Corsier (GE)

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 4'100'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie:
328 m2
Anno di costruzione:
2014

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Situato in una residenza di alto standard con etichetta Minergie del 2014, questo magnifico appartamento di 8 locali composto da due livelli vi sedurrà con i suoi volumi, il suo ambiente assolutamente calmo e la vista sul lago e sul Jura.

L'appartamento offre una superficie PPE di 328 m² con 3 belle terrazze di 8 m², 29 m² e 8 m², nonché due giardini di 77 m² e 62 m². Ha una bella luminosità durante tutta la giornata grazie alle sue grandi finestre e all'orientamento Est/Ovest.

Al piano terra superiore, un ampio soggiorno, progettato per offrire uno spazio di vita confortevole e conviviale, comprende un soggiorno, una bella cucina moderna aperta e una sala da pranzo con accesso diretto a una delle terrazze che beneficia di una vista libera sui campi e sul lago.

Questo livello è completato da due camere da letto confortevoli, con accesso a una terrazza e a un giardino. Un bagno e una doccia aggiuntiva completano questo spazio.

Il piano terra inferiore offre 2 camere da letto aggiuntive con docce annessi e una camera da letto master con area di vestizione e grande doccia annessa. Tutte le camere da letto di questo livello hanno accesso a una terrazza e al secondo giardino.
Un locale lavanderia e un locale tecnico completano questo settore.

Un seminterrato e due posti auto nel seminterrato al prezzo di CHF 100'000.- in aggiunta al prezzo di vendita completano questa proprietà.

Questa proprietà eccezionale combina comfort, spazio e luminosità, offrendo servizi di alta qualità in un ambiente pacifico e verde.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Gold Partner
BARNES | GenèveBoulevard du Théâtre, 1204 GenèveTutti gli oggetti di questa agenzia
Esposito Veronica
Esposito VeronicaCourtière
N. Inserzione
4003550318
Rif. oggetto
60315.97586
Gold Partner
Esposito Veronica
Esposito Veronica

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi