• 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (1)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (2)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (3)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (4)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (5)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (6)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (7)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (8)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (9)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (10)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (11)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (12)
  • 3½-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Cheminée (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Dubler Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Appartamento di 3½ locali con balcone e caminetto"

Prezzo d'acquisto
CHF 465'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
75 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Stegmattweg 4, 5610 Wohlen

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Wohlen AVA

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    7 min.Primarschule Halde
  • Supermercato

    7 min.Maxim
  • Farmacia

    3 min.Bünz Apotheke
  • Trasporti pubblici

    2 min.Wehrlistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 465'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
No. abitazioni:
8
Piano:
3
Numero di piani:
5
Superficie:
75 m2
Anno di costruzione:
1985

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

In vendita un appartamento di 3½ locali in proprietà per piani, situato al 3° piano di una casa multifamiliare a Wohlen AG. La proprietà è stata costruita nel 1985, ha cinque piani e otto unità abitative. L'appartamento è progettato come una proprietà per piani con una quota di valore di 120/1000. Il prezzo di acquisto è di CHF 465 000.

Informazioni chiave in un colpo d'occhio:

  • 3½ locali, 1 bagno
  • Superficie abitabile netta 75 m²
  • Balcone 8 m² con tenda da sole
  • 3° piano, casa multifamiliare con 8 unità, senza ascensore
  • Anno di costruzione 1985
  • Riscaldamento a gas con riscaldamento a pavimento
  • Quota di valore 120/1000
  • Posto auto sotterraneo opzionale disponibile per CHF 20 000


Il piano dell'appartamento è chiaramente strutturato. La zona living misura circa 25 m², ha un caminetto d'angolo e offre un accesso diretto al balcone. La cucina con zona pranzo misura circa 12 m². Le due camere da letto di circa 15 m² e 11 m² possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini o studi. Il bagno è dotato di una vasca da bagno e di un doppio lavabo, un ripostiglio offre uno spazio di stoccaggio supplementare.

Il balcone è dotato di una protezione visiva laterale. La produzione di calore è assicurata da un sistema di riscaldamento a gas, la distribuzione del calore da un sistema di riscaldamento a pavimento. 

Posizione e locatività: La stazione ferroviaria di Wohlen è a circa 550 metri. Il S-Bahn dell'Argovia collega Wohlen con la S26 a intervalli di 30 minuti via Lenzburg ad Aarau e con la S25 a intervalli orari via Muri a Brugg. La connessione alla A1 a Lenzburg può essere raggiunta in circa 10 minuti. Coop, Migros e Denner sono situati nel centro, così come le scuole fino al livello cantonale. La posizione centrale, ben collegata, parla a favore di una domanda stabile sul mercato locativo e fa dell'appartamento un investimento di capitali solido, che si adatta anche all'uso personale.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Elisabeth Dubler

Inserzionista

Dubler Immobilien AG
Dubler Immobilien AG
Am Bogen 8
5620Bremgarten
N. Inserzione
4003557076
Rif. oggetto
SMW4WO.6ad0f4ba2ca9ffe10e3a1b01

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi