• PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (1)
  • PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (2)
  • PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (3)
  • PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (4)
  • PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (5)
  • PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Metropolis MPV Real Estate Sagl per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE"

Prezzo d'acquisto
CHF 418'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
2.5
Superficie
50 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6816 Bissone

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 418'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
No. abitazioni:
110
Piano:
6
Superficie:
50 m2
Anno di costruzione:
1982

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Elegante appartamento di 2.5 locali situato al sesto piano in una residenza di 7 piani, che offre una splendida vista aperta sul lago e sulle montagne circostanti. Ideale per chi ricerca una soluzione abitativa confortevole con affacci panoramici di rara bellezza.

La proprietà si sviluppa su 50 metri quadri e comprende una camera matrimoniale, un soggiorno luminoso, una zona notte aggiuntiva, un bagno con doccia e una ampia terrazza con vista lago. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, perfetti per una coppia o per chi desidera un pied-à-terre nella zona, una casa vacanza o per metterlo a reddito.

La proprietà può essere acquistata come RESIDENZA SECONDARIA, attualmente viene usata come B&B e produce un reddito di oltre CHF 20.000 annui.

L’esposizione sud-ovest garantisce ampia illuminazione naturale durante l’intera giornata. Una terrazza privata di 10 metri quadri consente di godere pienamente della vista lago e del clima gradevole della zona. Il condizionamento dell’aria assicura comfort anche nelle giornate più calde.

Appartamento completamente rinnovato nel 2025, con pavimenti in gres porcellanato, cucina e bagno nuovi e climatizzazione con funzione caldo/freddo. Dispone di una cantina privata, utile come deposito, e di tende da sole esterne che proteggono gli ambienti dal sole. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a gasolio con radiatori.

La struttura è servita da ascensore e offre ampie possibilità di parcheggio con 95 posti auto esterni. Presenti inoltre deposito biciclette e lavastoviglie. L’edificio è circondato da un giardino condominiale ben curato, e gli animali domestici sono accettati.

Spese comuni annuali: 5’400 CHF.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
SM/18202

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1Silver Partner
Metropolis MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003561066
Rif. oggetto
PRATICO BILOCALE RINNOVATO CON VISTA LAGO A BISSONE.RP-18202
Metropolis MPV Real Estate Sagl
Metropolis MPV Real Estate Sagl
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi