"«Ringsume» – Case a schiera tra Niesen e Thunersee"
Ubicazione
Hondrichstrasse 64A, 3700 SpiezTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Spiez
Informazioni sui dintorni
Farmacia
14 min.Terminus-ApothekeScuola
10 min.23Supermercato
14 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Sibirienkurve
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 995'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 162 m2
- Superficie terreno:
- 184 m2
- Cubatura:
- 686 m3
- Anno di costruzione:
- 2028
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
«Ringsume» – La tua casa tra Niesen e Thunersee
A Hondrich b. Spiez, sono in costruzione case a schiera moderne con vista libera su ampi prati e il Niesen.
Su circa 161 m², le case offrono 5,5 locali su tre piani. Al piano terra, il soggiorno e la cucina aperta con isola cucina si fondono senza soluzione di continuità, direttamente dietro i quali si trovano la terrazza e il giardino privato. Al primo piano, ci sono tre locali e un bagno, sotto il tetto uno spazioso ambiente con bagno privato, ideale come ritiro o studio.
La facciata in legno, il riscaldamento a pellet e i pannelli fotovoltaici rendono le case anche future-proof.
Il centro di Spiez con i suoi negozi, ristoranti e stazione ferroviaria può essere raggiunto in pochi minuti, da lì è rapido raggiungere Berna, Thun e Interlaken. L'accesso all'autostrada è a solo circa cinque minuti. E quando il fine settimana chiama, il Thunersee e il mondo montano del Berner Oberland invitano a fare il bagno, camminare e andare in bicicletta.
Nel garage, sono disponibili anche posti auto in vendita. La data di trasloco è prevista per l'estate 2028. Dalla prima consulenza alla consegna delle chiavi, Frutiger AG offre un accompagnamento personale, e non è necessario un finanziamento intermedio.
Trasloco dall'estate 2028.
Scopri la tua nuova casa su www.ringsume.ch o organizza una consulenza senza impegno. Siamo felici di vederti.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003567674
- Rif. oggetto
- 8r0wy.96mbk



