"Casa residenziale e commerciale con 3 unità ad Andelfingen"
Ubicazione
Thurtalstrasse 14, 8450 AndelfingenTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Andelfingen
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Kindergarten Lochpünt / Hort MikadoSupermercato
1 min.VolgFarmacia
1 min.Wyland Apotheke und DrogerieTrasporti pubblici
4 min.Andelfingen Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'080'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Immobile commerciale/residenziale
- No. abitazioni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 360 m2
- Superficie terreno:
- 389 m2
- Cubatura:
- 1550 m3
- Anno di costruzione:
- 1736
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Al centro di Andelfingen si trova questa caratteristica casa residenziale e commerciale del 1736. La casa a travi con rivestimento in legno e stufa in maiolica combina il fascino storico con possibilità di utilizzo polivalenti.
I punti più importanti in un colpo d'occhio:
- 3 unità: 2 appartamenti e 1 unità commerciale/uffici in affitto
- Superficie abitabile di circa 310 m², superficie utile di circa 360 m²
- Terreno di circa 389 m², volume di costruzione di circa 1.550 m³
- Distribuito su 3 piani
- Box doppio, box singolo e 3 posti auto esterni
- Riscaldamento a distanza con radiatori
- Prezzo di vendita CHF 1.080.000
L'unità commerciale al piano terra è affittata alla compagnia di assicurazioni Mobiliar svizzera. Ciò porta entrate locative solide e rende la casa interessante anche per gli investitori. I due appartamenti possono essere utilizzati, affittati o ristrutturati dolcemente a seconda della strategia.
La soffitta spaziosa e le stanze del seminterrato offrono molto spazio per lo stoccaggio e gli hobby. Nel quadro delle possibilità del codice di costruzione, sono anche un approccio per un'eventuale espansione. L'approvvigionamento di calore è assicurato in modo contemporaneo via collegamento al riscaldamento a distanza.
L'offerta di parcheggio è superiore alla media: un box doppio e uno singolo offrono posti coperti, e ci sono tre posti auto esterni. Inoltre, un altro posto auto è attualmente in affitto.
La posizione centrale nel centro del villaggio di Andelfingen convince con distanze corte: i negozi, i servizi e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. La stazione offre collegamenti in S-Bahn verso Winterthur e Stein am Rhein. Ciò è un vantaggio per l'uso residenziale e commerciale.
La proprietà è adatta a compratori privati e investitori, dalla detenzione con rendite in corso alla rivalutazione progressiva. La proprietà è venduta al miglior offerente.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Alessandro Gaetano
Inserzionista
Contatto
Alessandro Gaetano
- N. Inserzione
- 4003573420
- Rif. oggetto
- 28450TH101.6ad888a0b2b3f8098a0b981f













