"Edificio nuovo"
Ubicazione
Eichwiesstrasse 15, 8738 UetliburgTempo di percorrenza
- 44 min.Stazione: Kaltbrunn
Informazioni sui dintorni
Supermercato
19 min.CoopTrasporti pubblici
2 min.Birkenhalde
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'450'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 131 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Nuovo edificio!
In una posizione privilegiata su una collina a Uetliburg, vendiamo questo appartamento. In questa casa di 3 famiglie, situata in una strada chiusa, potrete godere della pace e di una vista indimenticabile sulla zona circostante e sul lago di Zurigo. Il progetto rappresenta un modo di vivere esclusivo nella sua forma più pura – con un'architettura chiara, materiali nobili e un senso raffinato dello spazio, della luce e dell'atmosfera. Un alto standard di costruzione, materiali di alta qualità e strutture di stanza studiate con porte dal pavimento al soffitto e una grande vetrate offrono le esigenze più elevate per gli acquirenti.
Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi una documentazione completa su richiesta.
Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.
Gold Immobili AG
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003575824
- Rif. oggetto
- 2nntj.gut7z








