"Appartamento di 3,5 locali al piano terra situato in una zona tranquilla con un giardino incantevole e una vista sul verde"
Ubicazione
Im Rüteli 1, 5405 Dättwil AGTempo di percorrenza
- 38 min.Stazione: Mellingen Heitersberg
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Kindergarten SchuelhüsliFarmacia
9 min.Apotheke Husmatt AGSupermercato
7 min.CoopTrasporti pubblici
2 min.Pinte
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 670'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 70 m2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento di 3,5 locali con giardino, ristrutturato in modo moderno e armonioso, in un ambiente bellissimo, offre una vista meravigliosa sulla verdezza. Grazie alla sua posizione centrale con i mezzi di trasporto pubblico proprio davanti alla porta, potete raggiungere il centro di Baden in soli 10 minuti. Questa unità abitativa è adatta sia per l'occupazione personale che come investimento a lungo termine e solido.
L'appartamento accogliente nel "Rüteli" può essere raggiunto tramite alcune scale dal livello stradale o direttamente dal garage. L'ingresso luminoso offre spazio per un piccolo guardaroba e si apre sia sul water separato con lavandino che sul bagno con una grande doccia, un lavello elegante e molta luce naturale. Le due stanze adiacenti vi coccolano con molto spazio. La cucina aperta colpisce per il suo aspetto contemporaneo, materiali piacevoli e elettrodomestici di alta qualità della Elektrolux. La zona living/pranzo aperta e luminosa con un solarium adiacente vi coccola con una vista lontana sul giardino, attraverso gli alberi e sui campi estesi.
Il seminterrato ospita un compartimento di cantina privato e la lavanderia comune con lavatrice, asciugatrice e area di asciugatura.
La proprietà è collegata al centro energetico di Dättwil, che produce calore ed energia elettrica a basso impatto ambientale dal legno.
Il posto auto n. 42 può essere acquistato per 33.000 CHF.
Se questa proprietà ha suscitato il vostro interesse, saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata e di fissare un appuntamento di visita con voi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Tabea Bühler
- N. Inserzione
- 4003582657
- Rif. oggetto
- Im Rüteli 1, Baden-Dättwil / EG rechts











