"Villa storica senza protezione dei monumenti: potenziale di sviluppo su 2'243 m²"
Ubicazione
Weideggstrasse 35, 9230 FlawilTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Flawil
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.WestausfahrtFarmacia
6 min.Flawa Consumer GmbHSupermercato
5 min.Aldi SuisseTrasporti pubblici
3 min.Isnyplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'540'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 12.5
- No. abitazioni:
- 1
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 300 m2
- Superficie terreno:
- 2243 m2
- Ultimo rinnovo:
- 1981
- Anno di costruzione:
- 1918
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Garage
Documento (0)
Descrizione
Villa caratteristica con terreno spazioso e vista sul Säntis
In una posizione elevata, tranquilla, vicino al centro del villaggio di Flawil, una villa con storia, carattere e potenziale di sviluppo eccezionale vi aspetta. Costruita nel 1918 e ristrutturata nel 1981, la proprietà combina una sostanza di edificio antico classica con proporzioni di stanze spaziose su 3 piani – una casa per le famiglie, per vivere e lavorare sotto un solo tetto, o per concetti di utilizzo completamente individuali.
Su una superficie abitabile netta di circa 300 m², uno spazio di vita spazioso con un charme inconfondibile si sviluppa. Il piano terra vi accoglie con un ingresso rappresentativo e sale da pranzo e soggiorno luminose con accesso al balcone – la vista si estende fino al Säntis e sul centro del villaggio di Flawil. Altre stanze possono essere utilizzate in modo flessibile come biblioteca, ufficio, camera degli ospiti o camera da letto. Al piano superiore, ci sono stanze supplementari, un bagno e un water separato, mentre il tetto offre un'altra stanza e uno spazio di stoccaggio ampio. L'offerta di stanze spaziose di 12,5 stanze è completata da un seminterrato di circa 135 m², un tetto e una superficie utile totale di circa 190 m².
La proprietà di 2'243 m², simile a un parco offre un'intimità e uno spazio eccezionali nella verde – un privilegio raro in questa posizione centrale. Una sorgente privata alimenta la piscina esterna, e il balcone di circa 24 m² vi invita a soffermarvi con una vista. Il seminterrato ben attrezzato comprende una lavanderia, una centrale termica, un serbatoio di olio e diversi ripostigli; è riscaldato con un sistema di riscaldamento a olio e radiatori. Per i veicoli, 2 garage separati e 2 posti auto sono disponibili.
La posizione potrebbe difficilmente essere più attraente: pace e tranquillità, e tuttavia a solo pochi minuti a piedi dal centro di Flawil. La stazione, i negozi, le scuole e le zone di svago sono rapidamente accessibili, e grazie agli IC1, IR13 e S-Bahn S1, nonché alla vicinanza alle junction A1, la connessione regionale è anch'essa eccellente.
Un'occasione rara per le persone che apprezzano l'atmosfera storica, lo spazio spazioso e la libertà della propria concezione.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Visita
Contatto per le visite
Isabell Glock
Contatto
Isabell Glock
- N. Inserzione
- 4003594326
- Rif. oggetto
- 29230WE301.6a731b75368b367ef7ad2739









