"Appartamento 1½ locali di stile (combinabile con un appartamento 1½ locali adiacente) sulla promenade a Davos Platz"
Ubicazione
Promenade 73, 7270 Davos PlatzTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Schatzalpbahn (Talstation)
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Primarschule Davos PlatzSupermercato
8 min.Migros-OutletFarmacia
5 min.Amavita Apotheke KongressTrasporti pubblici
2 min.Sportzentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 32 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
- Anno di costruzione:
- 1976
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Il tuo ritiro personale nelle Alpi di Bündner!
In una posizione attraente sulla Promenade 73 a Davos Platz, questo appartamento 1½ locali di stile (residenza secondaria) con 32 m² di spazio abitativo (1½ locali, 27 m² di spazio abitativo) ti aspetta. La decorazione raffinata, il comfort di vita moderno e la vista mozzafiato sulle montagne fanno di questo appartamento un gioiello speciale. Goditi il mondo montano impressionante di Davos dal balcone.
Posizione centrale con ottime connessioni
L'appartamento si trova sulla promenade popolare di Davos Platz. Le strutture di shopping, i negozi e i ristoranti sono nella vicinanza immediata e possono essere facilmente raggiunti a piedi. La zona sciistica può essere raggiunta in pochi minuti con l'autobus.
Davos offre una vasta gamma di attività di svago durante tutto l'anno, dallo sci e dal snowboard in inverno al trekking, al ciclismo e al relax nel mondo montano magnifico in estate.
I punti salienti in un colpo d'occhio
1½ locali (potenziale di espansione con un appartamento 1½ locali adiacente combinabile)
32 m² di spazio abitativo (27 m² di spazio abitativo)
Ristrutturazione di alta qualità
Decorazione raffinata
Cucina equipaggiata moderna
Bagno elegante con doccia (vasca da bagno)
Balcone 5,5 m² (5 m²) con vista mozzafiato sulle montagne
Posto auto nel garage sotterraneo (sistema di sollevamento auto)
Posizione centrale sulla Promenade 73
Negozi, ristoranti e autobus nella vicinanza immediata
Zona sciistica raggiungibile in pochi minuti con l'autobus
Se necessario, i mobili completi possono essere ripresi e è immediatamente pronto per essere occupato.
Posto auto CHF 35 000.-, deve essere acquistato con l'appartamento.
Ci auguriamo del tuo contatto e saremo felici di mostrarti questo gioiello speciale in persona durante una visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
B. Weber
- N. Inserzione
- 4003594834
- Rif. oggetto
- 7voz0.c3vb0













