875 risultati - Appartamento in vendita a 6900 (Lugano, Massagno, Paradiso)

1 / 3
CHF 490'000.–
2.5 locali59m² superficie
zurigo 32, 6900 Lugano

Appartamento 2.5 locali ristrutturato a nuovo Lugano centro

Sotto il comune di Lugano, in ottima posizione all'interno di un complesso residenziale, zona centrale (vicino a stazione dei treni, ospedale, centro,..), vicino a tutti i servizi (fermata bus, autosilo, etc..) proponiamo un splendido appartamento ristrutturato a nuovo (sia stabile sia appartamento) di 59 mq circa commerciali circa cosi composto:Sala con cucina , servizio con doccia e lavatrice, area living, camera da letto con bagno in suite con bidet e doccia.Prezzo appartamento: 490'000Prezzo autorimessa: Non disponibile.Ci sono autosilo vicini come il Casaforte oppure il BettyDo dove si possono affittare dei posteggi previa disponibilita', oppure si puo' richiedere alla polizia comunale.Cantina al pian terreno.L'appartamento e' in fase di ristrutturazione e non e' ancora ultimato, pertanto non sono disponibili foto ma sara' permesso vederlo compatibilmente con gli orari di cantiere.L'appartamento dispone di residenza secondaria (se richiesta).L'appartamento avra' una base domotica, aria condizionata e serpentine a pavimento.Caratteristiche principali:- Finiture di Pregio: Pavimentazione tecnologica SPC 3D effetto rovere in tutta la casa, impermeabile e ultra-resistente. - Bagni eleganti rivestiti in gres porcellanato effetto Travertino a grandi lastre (60x120).- Comfort Tecnologico: Impianto di riscaldamento a pavimento radiante di ultima generazione e sistema di raffrescamento estivo con ventilconvettori idronici. - Domotica KNX: Gestione intelligente di illuminazione, tapparelle e carichi elettrici tramite standard KNX. - Cucina: Cucina lineare in finitura Grigio Orion Opaco, top in quarzo bianco ed elettrodomestici Electrolux. - Bagni Moderni: Sanitari sospesi serie App Flaminia con tecnologia GoClean e rubinetteria di qualità. - Contabilizzazione individuale dei consumi: L'appartamento è dotato di sistema di contabilizzazione individuale dei consumi al fine di garantire l'utilizzo autonomo della abitazione. Disclaimer: le informazioni indicate non sono vincolanti, sono indicate a scopo informativo e non costituiscono elemento vincolante per perizie tecniche o approvazioni bancarie.Si ricorda che le informazioni indicate non sono contrattualmente vincolanti (foto planimetrie comprese) pertanto, si rende attenti eventuali acquirenti a leggere sempre attentantmente la documentazione,La metratura indicata come misura indicativa e non vincolante, l'appartamento e' venduto a corpo, l'acquirente puo' verificare la metratura durante il sopralluogo.Ogni richiesta extra al proprietario deve essere indicataper iscritto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
CHF 620'000.–
3.5 locali76m² superficie
zurigo 32, 6900 Lugano

Appartamento 3.5 locali ristrutturato a nuovo Lugano centro

Sotto il comune di Lugano, in ottima posizione all'interno di un complesso residenziale, zona centrale (vicino a stazione dei treni, ospedale, centro,..), vicino a tutti i servizi (fermata bus, autosilo, etc..) proponiamo un splendido appartamento ristrutturato a nuovo (sia stabile sia appartamento) di 76 mq circa commerciali circa cosi composto:Sala con cucina , seconda sala / area tv, servizio con bidet e lavatrice, area living, due camere da letto di cui una con bagno in suite con doccia.Prezzo appartamento: 620'000Prezzo autorimessa: Non disponibile.Ci sono autosilo vicini come il Casaforte oppure il BettyDo dove si possono affittare dei posteggi previa disponibilita', oppure si puo' richiedere alla polizia comunale.Cantina al pian terreno.L'appartamento e' in fase di ristrutturazione e non e' ancora ultimato, pertanto non sono disponibili foto ma sara' permesso vederlo compatibilmente con gli orari di cantiere.L'appartamento dispone di residenza secondaria (se richiesta).L'appartamento avra' una base domotica, aria condizionata e serpentine a pavimento.Caratteristiche principali:- Smart home & comfort, impianto domotico standard KNX per il controllo di luci e tapparelle, integrato con sensori climatici e interfacce utente con display. - Riscaldamento a pavimento radiante e innovativo sistema di raffrescamento estivo tramite ventilconvettori. - Doppi Servizi: Una rarità per queste metrature, con un bagno privato dedicato esclusivamente alla camera padronale. - Flessibilità d'Uso: Possibilità di acquisto come Residenza Secondaria o come investimento a reddito. - Contabilizzazione dei consumi: L'appartamento è dotato di sistema di contabilizzazione dei consumi individuali.- Zona Giorno e Notte: Pavimentazione tecnologica SPC 3D effetto rovere, calda al tatto, 100% impermeabile e altamente resistente all'usura. - Cucina di Design: Cucina angolare componibile in finitura Grigio Orion Opaco, piano di lavoro in pregiato Quarzo Bianco e dotazione completa di elettrodomestici Electrolux. - Sale da Bagno: Rivestimenti in grandi lastre di gres porcellanato (120x60 cm) ispirate al Travertino. Sanitari sospesi serie App Flaminia con tecnologia GoClean e ampie docce con piatti antiscivolo. Disclaimer: le informazioni indicate non sono vincolanti, sono indicate a scopo informativo e non costituiscono elemento vincolante per perizie tecniche o approvazioni bancarie.Si ricorda che le informazioni indicate non sono contrattualmente vincolanti (foto planimetrie comprese) pertanto, si rende attenti eventuali acquirenti a leggere sempre attentantmente la documentazione,La metratura indicata come misura indicativa e non vincolante, l'appartamento e' venduto a corpo, l'acquirente puo' verificare la metratura durante il sopralluogo.Ogni richiesta extra al proprietario deve essere indicataper iscritto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 680'000.–
3.5 locali90m² superficie
6900 Lugano

Appartamento nuovo 3.5 locali Bioggio - Lugano

Sotto il comune di Bioggio - nel Luganese, in ottima posizione all'interno di un complesso residenziale, proponiamo un splendido appartamento ristrutturato di 90 mq circa commerciali circa (indicativamente mq apt, 12mq terrazza) cosi composto:Atrio di ingresso, grande salone con accesso al terrazzo e vista del lago, cucina nuova opena space , 2 camere da letto matrimoniale , due bagni.L'appartamento puo essere fornito con arredo.Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto in autorimessa (escluso dal prezzo).Prezzo appartamento: 680'000 CHF (posto auto escluso)Prezzo autorimessa: 40'000 CHFTotale appartamento 720'000 CHF.L'appartamento attualmente è arredato e volendo si può procedere con l'acquisto dell'arredo dall'attuale proprietario.Disclaimer: le informazioni indicate non sono vincolanti, sono indicate a scopo informativo e non costituiscono elemento vincolante per perizie tecniche o approvazioni bancarie.Si ricorda che le informazioni indicate non sono contrattualmente vincolanti (foto planimetrie comprese) pertanto, si rende attenti eventuali acquirenti a leggere sempre attentantmente la documentazione.La metratura indicata come misura indicativa e non vincolante, l'appartamento e' venduto a corpo, l'acquirente puo' verificare la metratura durante il sopralluogo.Ogni richiesta extra al proprietario deve essere indicata per iscritto, richieste verbali non sono vincolanti.Alcune immagini sono state ottimizzate digitalmente e/o arredate virtualmente a scopo illustrativo

1 / 12
  • Parcheggio
CHF 1'980'000.–
4.5 locali182m² superficie
6900 Lugano

Lugano: Appartamento 4.5 locali

Nel cuore di Lugano, in una prestigiosa zona residenziale a pochi passi dal centro città, dalla stazione e dall'accesso autostradale, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 4.5 locali con una splendida vista sul lago. L'immobile è situato al secondo piano di un moderno ed esclusivo complesso di recente costruzione, caratterizzato da finiture di alto standing e immerso in un curato giardino condominiale. La residenza offre inoltre servizi esclusivi, tra cui un'area fitness e una sauna.L'appartamento si distingue per gli ampi spazi e la luminosità degli ambienti. L'ingresso conduce a una spaziosa zona giorno con ampio soggiorno affacciato su una terrazza panoramica con vista mozzafiato sul lago e sulla città, cucina abitabile separata con balcone di servizio e bagno ospiti. La zona notte comprende due camere da letto, un bagno principale con vasca idromassaggio, doccia, wc e bidet, oltre ad una camera matrimoniale con cabina armadi e bagno en suite. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento a termopompa e dal sistema di raffrescamento autonomo presente sia nel soggiorno che nelle camere.Completano la proprietà una cantina, una lavanderia privata situata in un'area comune oltre a due posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 105'000 ciascuno.Una soluzione abitativa ideale per chi ricerca eleganza, comfort e una posizione strategica nel cuore di Lugano.

  • Parcheggio
1 / 7
  • Ascensore
CHF 395'000.–
1 locale32m² superficie
Via Clemente Maraini, 6900 Lugano

Appartamento - Lugano

Situato in un edificio storico, l'appartamento si trova in una zona centralissima di Lugano con vista sul parco del Tassino. Completamente ristrutturato, si sviluppa nell'area giorno molto ampia e luminosa dove si inserisce la funzionale cucina progettata su misura. Spazi dalle linee estremamente pulite, arricchite dagli eleganti pavimenti in legno chiaro, rendono lo spazio estremamente confortevole. Elementi di design e su progetto, come il comodo sottoscala estremamente funzionale ed il tavolino che a comando diventa un tavolo da pranzo per 6 persone, si inseriscono perfettamente in armonia con gli spazi.La zona notte è separata dalla zona giorno da un scenografico soppalco a cui si accede da una scala in ferro, posizionata di fronte ad un'ampia vetrata dalla vista suggestiva. Il bagno, si veste dei colori chiari, mantenendo la scelta del pavimento in legno caldo ed avvolgente, è dotato di finestra, doccia e sanitari di design. Tonalità tenui, sul bianco, si sposano con la scelta degli infissi, conferendo un senso di lusso funzionale all'appartamento. Dotato di tutti i comfort, l'appartamento al 5 piano di un palazzo dei primi del 900, è servito da ascensore, riscaldamento autonomo, infissi con tripli vetri, porta blindata, lavanderia condominiale. Vi è possibilità di avere un posto auto in autorimessa in affitto.L'appartamento è attualmente affittato (contratto della durata di un anno a decorrere dall'acquisto). Il prezzo di CHF 395'000.- comprende la cessione dell'ipoteca, all'eccellente tasso del 1,3%.

  • Ascensore
1 / 12
CHF 570'000.–
1 locale80m² superficie
6900 Lugano

Appartamento in residenza d’epoca a due passi dal lago

Appartamento in residenza d’epoca a due passi dal lago Nel pittoresco comune di Maroggia, affacciato sulle splendide rive del lago di Lugano proponiamo in vendita un appartamento di grande charme in residenza d’epoca.Finemente ristrutturata, la residenza si distingue per il suo carattere autentico e per l’atmosfera ricercata, offrendo un contesto abitativo esclusivo e di elevato prestigio.L’immobile rappresenta una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante immerso nella tranquillità e nella bellezza del paesaggio naturale.Situato al secondo e ultimo piano, l’appartamento si contraddistingue per il suo carattere distintivo, valorizzato da soffitti alti e da ampie finestre che regalano suggestivi scorci e piacevoli vedute sul lago e sul verde circostante. Gli spazi interni, generosi e ben distribuiti, offrono un’atmosfera accogliente e raffinata, impreziosita da pavimenti in parquet di qualità che donano calore e continuità agli ambienti.La proprietà si trova a pochi passi dal lago, in una posizione privilegiata che consente di godere appieno della quiete e della bellezza del contesto lacustre senza rinunciare alla comodità dei servizi. La soluzione si presta perfettamente sia come residenza primaria sia come elegante pied-à-terre e rappresenta un’opportunità rara per chi desidera un’abitazione dal fascino autentico, inserita in un contesto esclusivo di grande pregio completa di comodo posteggio esterno scoperto.Per maggiori informazioni o per organizzare una visitaMEZZAPESA SIMONEReal Estate ConsultantCell: +41 76 425 03 34EBUYHOUSEUfficio: +41 91 225 69 99

Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 12
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +2
CHF 690'000.–
2.5 locali70m² superficie
6900 Lugano

Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago

Nuovo, perfetto, contemporaneo. Un raffinato appartamento di 2.5 locali con vista lago, nel cuore di Lugano, pensato per chi desidera vivere la città con comfort, praticità e qualità costruttiva.La posizione è strategica: a pochi passi dal centro, dal LAC Lugano Arte e Cultura, da Via Nassa e dai principali collegamenti stradali e autostradali. Nelle immediate vicinanze si trovano banche, scuole, negozi, mezzi pubblici e un curato parco pubblico.L'immobile si sviluppa su circa70 mq ed è caratterizzato da un'anima moderna, materiali selezionati e finiture di alto livello. Le ampie vetrate valorizzano la luce naturale e permettono di godere appieno della vista sul lago e sul verde circostante.Distribuzione interna: • Zona soggiorno con vista lago e camino a bioetanolo • Zona pranzo con angolo studio e vista sul parco • Cucina moderna open space con elettrodomestici VZug • Camera matrimoniale • Ampio bagno en suite con cromoterapia • Cabina armadio a servizio della camera • Cabina armadio all'ingresso Dotazioni e comfort: • Pavimento in parquet • Impianto autonomo con raffrescamento • Lavanderia • Cantina • Giardino condominiale • 1 posto auto in autorimessa a CHF 50'000.- Una soluzione ideale come abitazione primaria, pied-à-terre o investimento nel centro di Lugano.Per chi desidera abitare a Lugano con vista lago, in un contesto centrale ma immerso nel verde, con tutti i servizi a pochi passi e uno standard abitativo di assoluta qualità.Prezzo totale comprensivo di 1 posto auto in autorimessa: CHF 740'000.-Nouveau, parfait, contemporain. Un raffiné appartement de 2,5 pièces avec vue sur le lac, au coeur de Lugano, conçu pour ceux qui souhaitent vivre la ville avec confort, praticité et qualité de construction.L'emplacement est stratégique : à quelques pas du centre, du LAC Lugano Arte e Cultura, de la Via Nassa et des principales connexions routières et autoroutières. Dans les environs immédiats, il y a des banques, des écoles, des magasins, des transports publics et un parc public bien entretenu.La propriété est d'environ70 m² et est caractérisée par une âme moderne, des matériaux sélectionnés et des finitions de haut niveau. Les grandes fenêtres favorisent la lumière naturelle et permettent de profiter pleinement de la vue sur le lac et la verdure environnante.L'aménagement intérieur : • Salle de séjour avec vue sur le lac et cheminée au bioéthanol • Salle à manger avec coin bureau et vue sur le parc • Cuisine ouverte moderne avec appareils électroménagers VZug • Room chambre double • Spacieuse salle de bain attenante avec chromothérapie • Cabinet à l'entrée Équipement et confort : • Parquet • Chauffage autonome avec rafraîchissement • Lingerie • Jardin de copropriété • 1 place de parc dans le garage pour CHF 50'000.- Une solution idéale comme résidence principale, pied-à-terre ou investissement au centre de Lugano.Pour ceux qui souhaitent vivre à Lugano avec une vue sur le lac, dans un contexte central mais entouré de verdure, avec tous les services accessibles à pied et un niveau de vie de qualité absolue.Prix total incluant 1 place de parking dans le garage : CHF 740'000Neu, perfekt, modern. Eine raffinierte 2,5-Zimmer-Wohnung mit Seesicht, im Herzen von Lugano, konzipiert für diejenigen, die die Stadt mit Komfort, Zweckmäßigkeit und Bauqualität erleben wollen.Die Lage ist strategisch: wenige Schritte vom Zentrum, vom LAC Lugano Arte e Cultura, von der Via Nassa und von den...

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +2
1 / 12
CHF 1'710'000.–
4.5 locali155m² superficie
6900 Lugano

MODERNO ATTICO IN POSIZIONE CENTRALE CON GRANDE TERRAZZA

Prestigioso attico si trova in una posizione strategica e privilegiata nel cuore di Lugano: a pochi passi dalla stazione ferroviaria, vicino al centro città e alla Franklin University Switzerland, con tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze. La residenza, dal design moderno e raffinato, è dotata di pannelli solari e utilizza un sistema di riscaldamento geotermico all'avanguardia.L'attico, situato al quinto e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione con soli 10 appartamenti, gode di un esclusivo accesso diretto tramite ascensore. La proprietà, con i suoi 4,5 locali, offre un layout contemporaneo e funzionale. L'ingresso è arricchito da armadi su misura e una lavanderia privata, mentre la zona giorno, ampia e luminosa, comprende una cucina open space completamente attrezzata con elettrodomestici Bosch. Dalla zona giorno si accede direttamente alla splendida terrazza di 129 m², già predisposta per l'installazione di una vasca idromassaggio.La zona notte include tre confortevoli camere da letto e due bagni eleganti, entrambi dotati di ampie cabine doccia da 1,20 m e lavabi con piani in pietra pregiata. Gli oblò presenti in cucina e lavanderia, con sensori pioggia, garantiscono un'illuminazione naturale. Tra le dotazioni dell'appartamento figurano anche aria condizionata, doppi vetri, riscaldamento a pavimento e porte in legno di rovere di alta qualità.Completano la proprietà una cantina e due comodi posti auto in autorimessa.MODERN PENTHOUSE IN CENTRAL LOCATION WITH LARGE TERRACEPrestigious penthouse located in a strategic and privileged position in the heart of Lugano: a few steps from the railway station, close to the city centre and the Franklin University Switzerland, with all essential services in the immediate vicinity. The residence, with its modern and refined design, is equipped with solar panels and uses a state-of-the-art geothermal heating system. In addition to the main entrance, the condominium offers a secondary access, via a private gate, that conveniently leads to the street behind, allowing quick access to the Tassino park on foot.The penthouse, located on the fifth and top floor of a recently constructed building with only 10 flats, boasts an exclusive direct access via lift. The 4.5-room property features a contemporary and functional layout. The entrance hall is enriched by custom-made wardrobes and a private laundry room, while the spacious and bright living area hosts a fully equipped open-plan kitchen with Bosch appliances. The living area leads to the splendid 129 m² terrace, which is already prepared for the installation of a whirlpool bath. LED lighting around the perimeter of the terrace creates a cosy atmosphere in the evening hours, and the installation of planters along the edges is already planned, to add a touch of greenery and freshness.The sleeping area includes three comfortable bedrooms, complete with custom-made Estel brand wardrobes, and two elegant bathrooms, both equipped with large 1.20 m shower cubicles and washbasins with fine stone tops. Portholes in the kitchen and laundry room, equipped with rain sensors, ensure constant natural lighting. The flat also offers air conditioning, double glazing, underfloor heating and high-quality oak doors.A cellar and two convenient parking spaces in the garage complete the property. In addition, three parking spaces for guests are available in front of the apartment building.

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
CHF 550'000.–
2.5 locali78m² superficie
6900 Lugano

Elegante 2.5 Locali con Terrazza e Vista Aperta - Nuova Costruzione

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale moderno inserito in un ambiente tranquillo ma ben collegato, a soli 8 km dal centro città e vicino a tutti i principali servizi.La residenza sarà composta da sole nove unità abitative esclusive, suddivise in tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire comfort, qualità costruttiva e uno stile di vita contemporaneo. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale privacy.Larchitettura si distingue per il suo carattere elegante e contemporaneo, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco, da ampie aree verdi e da una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Particolare attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo ridotti consumi e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo un appartamento di 2.5 locali situato al primo piano, caratterizzato da una superficie interna di circa 74 mq e da una terrazza di 14 mq. Labitazione accoglie con un ingresso dotato di armadi a muro e si sviluppa in una luminosa zona giorno open space con cucina a vista sullampio soggiorno, dal quale si accede direttamente al terrazzo coperto e agli spazi esterni. Il bagno è dotato di doccia e predisposizione per colonna lava/asciuga.La zona notte è composta da una spaziosa camera padronale di circa 19 mq, con predisposizione per armadi a muro, pensata per offrire comfort e funzionalità.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Disponibilità anche di unità al piano terra con giardino privato fino a circa 55 mq.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 550'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 14
CHF 2'430'000.–
6.5 locali320m² superficie
Via Carolina Maraini-Sommaruga 22A, 6900 Lugano

Appartamento in vendita a Lugano

A pochi minuti del parco Vira, in una posizione dominante immersa nel verde con vista su città e montagne, troviamo una proprietà composta da due appartamenti separati: un quadrilocale con terrazza panoramica al secondo piano e un ampio bilocale al piano seminterrato.Entrambe le unità si presentano in perfette condizioni e offrono un ambiente di relax e privacy, dotate di diversi comfort quali impianto di climatizzazione, impianto stereo integrato nelle pareti in ogni stanza, aspirapolvere centralizzato, elettrodomestici nuovi, zona fitness privata etc.L’appartamento principale è uno spazioso quadrilocale di 185 mq. con living open-space che comprende zona soggiorno, sala da pranzo con affaccio sulla terrazza e una cucina con annessa un locale dispensa.Nella zona notte troviamo una camera padronale con vista aperta e bagno privato dotato di doccia con sauna integrata e vasca idromassaggio. Un corridoio conduce ad una seconda camera matrimoniale e ad una terza stanza attualmente adibita a studio.Due piani più sotto si trova il secondo appartamento, di 96 mq., che include soggiorno con cucina a vista, un bagno, una camera con bagno privato, un ripostiglio e un locale cantina vini.Tutto l'arredamento è incluso nella vendita. A completare la proprietà due posti auto esterni coperti al prezzo totale di 60'000.- CHF.RIF. 3045______________________________________________________________________A few minutes from Vira Park, in a dominant position surrounded by greenery with a view of the city and mountains, we find a property consisting of two separate apartments: a four-room apartment with a panoramic terrace on the second floor and a large two-room apartment in the basement.Both units are in perfect condition and offer an environment of relaxation and privacy, equipped with various comforts such as air conditioning, stereo system integrated into the walls in each room, central vacuum cleaner, new appliances, private fitness area etc.The main apartment is a spacious four-room apartment of 185 square meters with an open-space living area that includes a living area, a dining room overlooking the terrace and a kitchen with an adjoining pantry.In the sleeping area we find a master bedroom with an open view and a private bathroom with a shower with integrated sauna and a hydromassage tub. A corridor leads to a second double bedroom and a third room currently used as a study.Two floors below is the second apartment, measuring 96 m2, which includes a living room with open kitchen, a bathroom, a bedroom with private bathroom, a storage room and a wine cellar.All furnishings are included in the sale. To complete the property, two covered outdoor parking spaces at a total price of 60,000.- CHF.REF. 3045

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
CHF 910'000.–
4.5 locali128m² superficie
Via Luigi Lavizzari 2, 6900 Lugano

Lugano – Immobile in posizione esclusiva con potenziale uso abitativo

In una posizione privilegiata, direttamente di fronte al Parco Ciani e a pochi passi dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un immobile situato al piano rialzato di un’elegante palazzina. Attualmente adibito a ufficio, offre spazi ampi e versatili, con possibilità di valutare una trasformazione in abitazione, subordinatamente alle necessarie autorizzazioni.Caratteristiche e distribuzione degli spaziL’immobile si distingue per la luminosità e la flessibilità degli ambienti, che comprendono: • Ampio atrio d’ingresso, ideale come zona di accoglienza; • Tre locali adibiti a ufficio, spaziosi e luminosi; • Sala riunioni, adatta a diventare una zona giorno con soggiorno e pranzo; • Cucinino, con possibilità di ammodernamento; • Due servizi igienici; • Stanza server, il cui utilizzo può essere rivalutato in funzione del progetto; • Balcone di circa 12 m², ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Sono inoltre disponibili un posto auto in autorimessa e un posto auto esterno, al prezzo complessivo di CHF 170'000.–.Posizione e servizi nelle vicinanzeLa proprietà gode di una posizione centrale e ben servita: • Fermata bus: circa 3 minuti a piedi; • Stazione bus: circa 6 minuti; • Stazione ferroviaria Lugano FLP: circa 14 minuti a piedi; • Supermercato Frutor: circa 6 minuti a piedi; • Farmacia del Parco: circa 2 minuti a piedi; • Scuole: circa 2 minuti a piedi. Una proprietà dalle molteplici possibilitàGrazie alla posizione strategica, di fronte a uno dei parchi più apprezzati di Lugano, e alla disposizione degli spazi, questo immobile rappresenta un’interessante opportunità sia per chi cerca una sede professionale di rappresentanza, sia per chi desidera valutare un progetto abitativo vicino al centro città.Una soluzione versatile, in un contesto prestigioso, con servizi, trasporti e aree verdi facilmente raggiungibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
CHF 2'500'000.–
4.5 locali200m² superficie
6900 Lugano

Attico di lusso con vista panoramica a Paradiso Lugano

ESCLUSIVO ATTICO DUPLEX CON VISTA LAGO A LUGANOArchitettura contemporanea, ampi volumi e servizi residenziali di prima categoria.In un’esclusiva residenza di prestigio a Lugano, dotata di reception, palestra e SPA di alto livello, proponiamo un magnifico attico duplex di circa 200 m², caratterizzato da un’architettura contemporanea, ambienti luminosi e una splendida vista panoramica sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti.Distribuito su due livelli, l’attico si distingue per le sue spettacolari doppie altezze, le ampie vetrate a tutta altezza e un’elegante distribuzione degli spazi, studiata per valorizzare la luce naturale e offrire il massimo comfort abitativo.La zona giorno comprende un ampio salone, una raffinata sala da pranzo e una moderna cucina a vista, perfettamente integrata nell’ambiente living. Le grandi superfici vetrate creano una suggestiva continuità tra gli spazi interni e le terrazze panoramiche, dalle quali si gode di una splendida vista sul lago e sulla città.La zona notte dispone di tre camere da letto e tre bagni en suite, offrendo privacy, comfort e funzionalità. Bagno ospiti separato.Le finiture contemporanee, le eleganti scale interne e l’attenzione ai dettagli architettonici conferiscono alla proprietà uno stile sofisticato e senza tempo.La residenza offre inoltre servizi esclusivi di prima categoria, tra cui una reception con concierge, una palestra attrezzata e una raffinata area SPA dedicata al benessere e al relax dei residenti.Completano la proprietà due posti auto nell’autorimessa privata.Caratteristiche principali • Superficie abitabile di circa 200 m² • Attico duplex su due livelli • 3 camere da letto • 4 bagni • Ampio salone e sala da pranzo • Moderna cucina a vista • Spettacolari doppie altezze • Grandi vetrate a tutta altezza • Terrazze panoramiche con vista lago • Architettura contemporanea e finiture eleganti • Residenza esclusiva con reception • Palestra di prima categoria • Area SPA e wellness di alto livello • 2 posti auto in garage • Residenza anche SECONDARIA Una proprietà di rara eleganza, che coniuga il comfort di una residenza privata con i servizi esclusivi di un contesto residenziale di lusso, nel cuore di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1 / 13
  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Prezzo su richiesta
4.5 locali263m² superficie
6900 Lugano

PRESTIGIOSO ATTICO DI DESIGN CON TERRAZZA VISTA LAGO

PRESTIGIOSO ATTICO DI DESIGN CON TERRAZZA VISTA LAGO In posizione privilegiata a Bissone, a pochi minuti da Lugano, questo elegante attico si inserisce in un contesto residenziale recente, riservato e immerso nel verde, con vista aperta sul Lago. La proprietà si sviluppa su circa 238 mq abitabili e si distingue per una spettacolare terrazza panoramica di 64 mq, perfettamente integrata agli spazi interni e ideale per vivere appieno la dimensione esterna. L’architettura contemporanea valorizza la luce naturale attraverso ampie vetrate scorrevoli a tutta altezza, creando continuità tra living e terrazza. Gli interni, curati nei dettagli, sono caratterizzati da finiture di alto livello, tra cui pavimentazione in Calacatta White Lux posata con coerenza in tutti gli ambienti. La zona giorno accoglie un ampio spazio di rappresentanza con cucina di design Arital ed elettrodomestici Siemens, mentre la zona notte si compone di due camere con guardaroba e una raffinata master suite con bagno en suite, walk-in wardrobe su misura e accesso diretto alla terrazza. La residenza offre elevati standard di comfort, eccellente esposizione solare e vista mozzafiato sul lago e le montagne circostanti.Completano la proprietà una cantina e 3 posti auto in autorimessa a CHF 60'000.-caduno.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca