69 risultati - Immobili in vendita a 1700 (Friburgo)

1 / 6
CHF 805'000.–
4.5 locali89m² superficie
Route de Marly 29, 1700 Fribourg

Balconi dei Sous-Bois: l'equilibrio tra città e natura

Al primo piano della residenza, questo appartamento di 4,5 locali seduce con i suoi volumi generosi e la sua organizzazione particolarmente funzionale.Il cuore dell'alloggio si articola intorno a un vasto soggiorno di quasi 35 m² che integra una cucina aperta, una sala da pranzo e un salotto. Tre camere da letto compongono lo spazio notte, tra cui una camera padronale di oltre 14 m² e due camere confortevoli di oltre 10 m² ciascuna.Il suo balcone orientato a sud-ovest invita a godere dei raggi del sole, in un ambiente verde a proximità immediata di Friburgo.Con i suoi due bagni, il suo seminterrato privato e la sua eccellente posizione, questo appartamento risponde perfettamente alle esigenze di una famiglia o di una coppia che desidera disporre di uno spazio supplementare per il telelavoro o il tempo libero.Perché scegliere Les Balcons des Sous-Bois? • Centro città di Friburgo in 5 minuti • Natura, foresta e sentieri accessibili a proximità immediata • Fermata dell'autobus a meno di 2 minuti a piedi • Promozione certificata Minergie • Consegna prevista per l'inverno 2027 • Posti auto sotterranei disponibili a seconda dei lotti • Appartamenti adatti all'abitazione o all'investimento locativo • Viste libere a seconda del piano e dell'orientamento Sia che si tratti di vivere o investire, Les Balcons des Sous-Bois offrono un equilibrio raro tra proximità urbana e ambiente naturale.Mentre la costruzione prosegue settimana dopo settimana con vista alla consegna nell'inverno 2027, è già possibile consultare i piani, le viste da ogni appartamento e l'intero dossier di vendita sul nostro sito web.Il nostro team è anche a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e accogliervi per una visita al cantiere o una presentazione del progetto con il modello nella nostra agenzia, su appuntamento per telefono o direttamente online.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
CHF 795'000.–
4.5 locali89m² superficie
Route de Marly 29, 1700 Fribourg

Balcons des Sous-Bois: un appartamento familiare bagnato di luce

Situato al piano superiore della promozione Les Balcons des Sous-Bois, questo appartamento di 4,5 locali offre quasi 89 m² abitabili pensati per il comfort quotidiano.L'area di vita combina una cucina aperta e un soggiorno di quasi 35 m², creando un luogo conviviale dove ritrovarsi con la famiglia o gli amici. Le tre camere da letto offrono belle dimensioni, tra cui una suite di oltre 14 m² e due camere da letto aggiuntive di oltre 10 m².Orientato a sud-ovest, il balcone di 7,2 m² prolunga naturalmente gli spazi interni e consente di godere delle luci soffuse della fine della giornata. Due bagni, un caveau privato e una costruzione certificata Minergie completano questo immobile, situato a pochi minuti dal centro città di Friburgo.Perché scegliere Les Balcons des Sous-Bois? • Centro città di Friburgo in 5 minuti • Natura, foresta e sentieri a portata di mano • Fermata dell'autobus a meno di 2 minuti a piedi • Costruzione certificata Minergie • Consegna prevista per l'inverno 2027 • Posti auto sotterranei disponibili a seconda dei lotti • Appartamento adatto per l'abitazione o l'investimento locativo • Viste panoramiche a seconda del piano e dell'orientamento Sia che si tratti di vivere o investire, Les Balcons des Sous-Bois offrono un raro equilibrio tra vicinanza urbana e ambiente naturale.Mentre la costruzione procede settimana dopo settimana con una consegna prevista per l'inverno 2027, è già possibile consultare i piani, le viste da ogni appartamento e l'intero dossier di vendita sul nostro sito web.Il nostro team è anche a disposizione per rispondere alle vostre domande e accogliervi per una visita al cantiere o una presentazione del progetto intorno al modello nella nostra agenzia, su appuntamento telefonico o direttamente online.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
CHF 685'000.–
3.5 locali72m² superficie
Route de Marly 29, 1700 Fribourg

Balconi des Sous-Bois: un ultimo piano aperto sulle Préalpes

Situato al quarto e ultimo piano, questo appartamento di 3.5 locali beneficia di una posizione rara all'interno della promozione. La sua orientazione sud-est apre prospettive sulle Préalpes, la foresta che borda la Sarine e le falesie che formano questo paesaggio emblematico di Friburgo.Fin dalle prime ore del giorno, la luce naturale accompagna gli spazi di vita, composti da una cucina aperta e un soggiorno di circa 30 m². Il balcone di oltre 7 m² prolunga questo spazio all'esterno e offre una vista privilegiata sull'ambiente circostante.La camera principale, con una superficie di quasi 16 m², dispone di un proprio armadio, mentre la seconda camera di circa 13 m² può accogliere famiglia, ospiti o uno spazio di lavoro.Tra posizione dominante, ultimo piano e vista libera, questa proprietà offre una qualità di vita particolarmente ricercata, a pochi minuti dal centro città di Friburgo.Perché scegliere Les Balcons des Sous-Bois? • Centro città di Friburgo in 5 minuti • Natura, foresta e sentieri accessibili nella vicinanza immediata • Fermata dell'autobus in meno di 2 minuti a piedi • Promozione certificata Minergie • Consegna prevista per l'inverno 2027 • Posti auto sotterranei disponibili, a seconda del lotto • Appartamenti adatti per vivere o investire in locazione • Viste libere, a seconda del piano e dell'orientamento Sia per vivere che per investire, Les Balcons des Sous-Bois offrono un equilibrio raro tra vicinanza urbana e ambiente naturale.Mentre la costruzione procede settimana dopo settimana con una consegna prevista per l'inverno 2027, è già possibile consultare i piani, le viste da ogni appartamento e l'intero dossier di vendita sul nostro sito web.Il nostro team è anche a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e accogliervi per una visita del cantiere o una presentazione del progetto con il modello nella nostra agenzia, su appuntamento per telefono o direttamente online.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
CHF 1'550'000.–
6.5 locali263m² superficie
Rue de Zaehringen 7, 1700 Fribourg

Oggetto da intenditori nel centro storico di Friburgo

Nel cuore del centro storico di Friburgo, dove il fascino medievale incontra la vita urbana, vi attende un appartamento duplex unico in un edificio del XIII secolo. La proprietà colpisce per il suo carattere eccezionale e è stata sottoposta a più restauri accurati fin dalla sua creazione, in modo che gli elementi storici e il comfort moderno si fondano armoniosamente insieme. L'appartamento ben curato è stato rinfrescato nel 2022 e offre una superficie abitativa spaziosa di 263 m². Un camino elegante, pavimenti in parquet nobili in un pattern a griglia classico nella zona living, nonché altezze di stanza impressionanti e superiori alla media creano un'atmosfera di vita eccezionale. Le ampie facciate delle finestre inondano le stanze di luce diurna e offrono una vista fantastica sulla cattedrale e sul Galternbrücke - una casa con un fascino inconfondibile. I ciottoli, il Zähringerbrücke, le stradine pittoresche e l'architettura secolare caratterizzano l'ambiente immediato e conferiscono a questa ubicazione un'atmosfera speciale. Una casa che combina in modo unico storia e qualità della vita. Oggetto di vendita La proprietà è strutturata come segue: Primo piano dell'appartamento: - Zona d'ingresso spaziosa- Servizio igienico separato per gli ospiti- Bella stanza con bagno personale con doccia- Zona living impressionante con circa 67 m² di spazio e sensazione di stanza eccezionale- Cucina chiusa con integrazione ottimale nella zona living- Un particolare punto di forza è la zona accattivante con lucernario, che porta luce diurna aggiuntiva all'interno- Zona living e/o da pranzo aggiuntiva o stanza aperta con vista spettacolare sul Galternbrücke e la valle del Galter - completata da un camino accattivante, che assicura un'atmosfera calda particolarmente- Lavanderia pratica Attraverso la scala elegante, si raggiunge il piano superiore, che è suddiviso come segue:- Galleria/corridoio- Bagno confortevole con vasca da bagno- Bagno con doccia- Bella stanza con armadi a muro- Altra stanza versatile con armadi a muro- Stanza luminosa con armadi a muro- Réduit/ripostiglio Nel seminterrato è disponibile uno spazio in cantina. Dati tecnici Costruzione: Costruzione mistaFacciata: ArenariaRiscaldamento: Riscaldamento elettrico, distribuito attraverso il riscaldamento a pavimentoFinestre: Legno/legno, vetro doppioTetto: Coppi La proprietà è registrata come protetta:Valore dell'elenco A / Categoria di protezione 1 Proprietà condominiale La proprietà ospita oggetti residenziali e commerciali in proprietà condominiale. L'oggetto di vendita ha una quota di valore di 140/1.000. Annualmente, viene versato un importo nel fondo di rinnovamento per garantire eventuali ristrutturazioni delle parti comuni. Informazioni generali La proprietà viene venduta nello stato "visto". Le spese per il cambio di proprietà sono a carico dell'acquirente. L'appartamento è attualmente affittato. Ulteriori informazioni sullo specchio dei locatori su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 1'950'000.–
5.5 locali174m² superficie
Route du Mont-Blanc 4, 1700 Fribourg

Quartiere di Guintzet - Le Residenze "Mont-Blanc" a Friburgo

Appartamento di 5,5 locali al 1° piano Situées à la Route du Mont-Blanc 4 à Fribourg, à la lisière immédiate du Parc du Guintzet, Les Résidences Mont-Blanc proposent un cadre de vie rare, alliant calme résidentiel, verdure et proximité directe du centre-ville de Fribourg.Cette réalisation exclusive se compose de trois appartements de 5,5 pièces, chacun occupant un étage complet, garantissant intimité, luminosité et volumes généreux. L'architecture contemporaine et la conception soignée offrent une qualité de vie élevée, adaptée aussi bien à une vie familiale confortable qu'à une organisation flexible, incluant une activité libérale.Les appartements bénéficient de surfaces habitables d'environ 174 m², complétées par de larges balcons, des caves privatives et, pour le rez-de-chaussée supérieur, un jardin privatif. L'orientation sud-ouest assure un excellent ensoleillement tout au long de la journée.Le projet répond aux standards actuels en matière de confort et de durabilité, avec un chauffage par pompe à chaleur avec sondes, une efficacité énergétique élevée (enveloppe B, émissions CO? A) et un permis de construire entré en force. Les travaux sont en cours, pour une livraison prévue à l'automne 2027.Appartamento di 5,5 locali al primo piano5,5 locali 4 camere da letto3 bagni1 posto auto copertoSuperficie PPE dell'appartamento193,35 m2 - ponderataSuperficie netta del lotto174,10 m2 superficie abitabile netta19,40 m2 superficie balconi19,10 m2 superficie cantina

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 1'980'000.–
5.5 locali174m² superficie
Route du Mont-Blanc 4, 1700 Fribourg

Quartiere di Guintzet - Le Residenze "Mont-Blanc" a Friburgo

Appartamento di 5,5 locali all'ultimo piano Situato alla Route du Mont-Blanc 4 a Friburgo, sulla soglia immediata del Parc du Guintzet, le Residenze Mont-Blanc offrono un ambiente di vita raro, che combina calma residenziale, verde e vicinanza diretta al centro città di Friburgo.Questo risultato esclusivo consiste in tre appartamenti di 5,5 locali, ognuno dei quali occupa un intero piano, garantendo intimità, luminosità e volumi generosi. L'architettura contemporanea e la concezione curata offrono una alta qualità della vita, adatta sia per una vita familiare confortevole che per un'organizzazione flessibile, compresa un'attività libera.Gli appartamenti beneficiano di superfici abitabili di circa 174 m², completate da ampi balconi, cantine private e, per il piano terra superiore, un giardino privato. L'orientamento a sud-ovest assicura un'eccellente insolazione durante tutto il giorno.Il progetto risponde agli standard attuali in termini di comfort e sostenibilità, con una pompa di calore con sonde, alta efficienza energetica (involucro B, emissioni CO₂ A) e un permesso di costruire entrato in vigore. I lavori sono in corso, con una consegna prevista per l'autunno 2027.Appartamento di 5,5 locali al primo piano5,5 locali4 camere da letto3 bagni1 posto auto copertoSuperficie PPE dell'appartamento192,50 m² - ponderataSuperficie netta del lotto174,10 m² superficie abitabile netta19,40 m² superficie balcone17,40 m² superficie cantina

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 555'000.–
2.5 locali62m² superficie
Karrweg 8, 1700 Fribourg

Magnifici 2.5 locali vicino alla Sarine nella città bassa di Friburgo

Questi magnifici appartamenti di alta qualità nel cuore della natura nella città bassa di Friburgo offrono uno spazio di vita idilliaco.Una posizione eccezionale vicino alla Sarine, tranquilla, vicino alla natura e a tutte le comodità, scuole, negozi e fermate degli autobus, 25 metri a piedi in direzione della stazione di Friburgo. Per gli amanti della natura, potrete godere delle belle passeggiate a piedi in tutta tranquillità, incluse la storica briglia di mezzo che attraversa la Sarine, che collega la penisola di L'Auge alla Planche inferiore e alla vecchia città, o per una passeggiata più naturale, prendere il sentiero circostante per accedere alla Cappella di Lorette, che offre una vista mozzafiato. Questi appartamenti attraversanti e confortevoli offrono una cucina aperta sul lato della Sarine per ammirare la vecchia città, un ampio soggiorno con vista su un balcone coperto e un giardino bellamente paesaggistico orientato a sud-ovest. Questo edificio dal design contemporaneo è dotato di ascensore, cantina individuale e due posti bicicletta per appartamento. 8 posti auto nel seminterrato, un posto visitatore e posti bicicletta all'esterno completano questa proprietà eccezionale. La scelta dei materiali è a discrezione del conduttore.Inizio lavori primavera 2026. Consegna delle chiavi entro e non oltre il 15 dicembre 2027Piano terra con terrazza e giardino privato Lot 1. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF VENDUTOLot 2. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF VENDUTOLot 3. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF Lot 4. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,26 m2: 625'000 CHF Lot 5. 3,5 77 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 79,80 m2, superficie pesata 107 m2: 785'000 CHF VENDUTO Primo piano con balcone Lot 6. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF VENDUTOLot 7. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF RISERVATOLot 8. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 60,59 m2: 555'000 CHF VENDUTOLot 9. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF VENDUTOLot 10. 3,5 77 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 80,76 m2: 685'000 CHF VENDUTOSecondo piano con balcone Lot 11. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF RISERVATOLot 12. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,60 m2: 925'000 CHF RISERVATOLot 13. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF RISERVATO Lot 14. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF RISERVATO Lot 15. 3,5 77 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 80,76 m2: 685'000 CHF RISERVATO Mansarda Lot 16. 3,5 69,46 m2 sotto la mansarda con cantina privata: 605'000 CHF RISERVATOSi prega di contattarci per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 925'000.–
4.5 locali112m² superficie
Karrweg 8, 1700 Fribourg

Magnifici 4.5 locali appartamento vicino a Sarine nella bassa città di Friburgo

Questi magnifici appartamenti di alta qualità nel cuore della natura nella bassa città di Friburgo offrono un ambiente di vita idilliaco.Una posizione eccezionale vicino alla Sarine, tranquilla, vicina alla natura e a tutte le comodità, scuole, negozi e fermate degli autobus, 25 metri a piedi in direzione della stazione di Friburgo. Per gli amanti della natura, potrete godere di belle passeggiate a piedi in completa tranquillità, attraversando la storica Sarine, che collega la penisola di L'Auge alla Planche inferiore, o per una passeggiata più naturale, prendere il sentiero circostante per accedere alla Cappella di Lorette, che offre una vista mozzafiato. Questi appartamenti attraversanti e confortevoli offrono una cucina aperta sul lato della Sarine per ammirare la vecchia città, un ampio soggiorno con vista su un balcone coperto e vista su un giardino bellamente piantato orientato a sud-ovest. Questo edificio in design contemporaneo è dotato di ascensore, cantina individuale e due posti bicicletta per appartamento. 8 posti auto nel seminterrato, un posto visitatore e posti bicicletta all'esterno completano questa proprietà eccezionale. La scelta dei materiali è a discrezione dell'inquilino.Inizio lavori in primavera 2026. Consegna delle chiavi entro il 15 dicembre 2027Piano terra con terrazza e giardino privatoLotto 1. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF VENDUTOLotto 2. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF VENDUTOLotto 3. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,32 m2: 625'000 CHF Lotto 4. 2,5 58 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 32 m2, superficie pesata 72,26 m2: 625'000 CHF Lotto 5. 3,5 77 m2 con terrazza di 6,48 m2, giardino 79,80 m2, superficie pesata 107 m2: 785'000 CHF VENDUTO Primo piano con balconeLotto 6. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF VENDUTOLotto 7. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF RISERVATOLotto 8. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 60,59 m2: 555'000 CHF VENDUTOLotto 9. 2,5 58 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 61,76 m2: 555'000 CHF VENDUTOLotto 10. 3,5 77 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 80,76 m2: 685'000 CHF VENDUTOSecondo piano con balcone doppioLotto 11. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF RISERVATOLotto 12. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,60 m2: 925'000 CHF RISERVATOLotto 13. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF Lotto 14. 4,5 104,6 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 112,66 m2: 925'000 CHF RISERVATO Lotto 15. 3,5 77 m2 con balcone di 6,48 m2, superficie pesata 80,76 m2: 685'000 CHF RISERVATO MansardaLotto 16. 3,5 69,46 m2 sotto la mansarda con cantina privata: 605'000 CHF RISERVATOSi prega di contattarci per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 790'000.–
4.5 locali102m² superficie
Auf Anfrage 1, 1700 Fribourg

4,5 locali luminosi con loggia a Friburgo!

Scopri questo superbo appartamento di 4,5 locali a Friburgo, una rara opportunità che unisce modernità, comfort e una vista panoramica sulla città.Fin dall'ingresso, sarai sedotto dal vasto soggiorno di circa 38 m², bagnato di luce naturale grazie alle sue grandi aperture. Questo spazio generoso, pensato per il benessere, accoglie una cucina moderna e perfettamente integrata, ideale per condividere momenti conviviali e godere di una vita quotidiana armoniosa.L'appartamento dispone di tre camere da letto confortevoli, che vanno da 12 m² a 15 m², offrendo belle possibilità di allestimento secondo le tue esigenze. Un elegante bagno e una doccia attrezzata con una colonna di lavaggio completano perfettamente questo alloggio funzionale e piacevole.Il grande balcone di tipo loggia ti invita a godere di una vista imprenabile su Friburgo, un vero e proprio panorama vivente che accompagna ogni stagione. Sia per un caffè al sole o per un momento di relax serale, questo spazio esterno orientato a sud-ovest diventerà rapidamente un must.Per ancora più comfort, un posto auto coperto è venduto a CHF 25'000.- oltre al prezzo di vendita, un vantaggio prezioso in città.Questo immobile costituisce un'opportunità ideale per coloro che cercano un ambiente di vita moderno, luminoso e centrale. Vieni a scoprirlo e lasciati incantare.Léo Schneuwly Responsabile regionale +41 79 587 65 30

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 790'000.–
5.5 locali152m² superficie
Impasse de la Foret 24, 1700 Fribourg

Ampio appartamento familiare con grande potenziale

Situato all'Impasse de la Forêt, in un ambiente verde e ricercato di Friburgo, questo appartamento di 147 m² offre un ambiente di vita privilegiato che combina calma, luminosità e vicinanza immediata al centro città.Fin dall'ingresso, i generosi volumi seducono per la loro funzionalità e comfort. L'appartamento dispone di quattro camere con superfici particolarmente apprezzabili, che vanno da circa 13 m² a 24 m², permettendo di rispondere alle esigenze di una famiglia, di una coppia che desidera beneficiare di spazi di lavoro o di acquirenti alla ricerca di una proprietà dalle dimensioni rare sul mercato.Il vasto soggiorno, bagnato di luce naturale grazie alla sua eccellente esposizione, costituisce il cuore dell'abitazione. Si apre su un balcone che offre una vista libera, in particolare sul Pont de la Poya e gli spazi verdi circostanti. La luminosità onnipresente crea un'atmosfera calda e particolarmente piacevole nella vita quotidiana.Gli spazi di circolazione sono stati progettati con generosità e offrono numerosi spazi di archiviazione integrati, un vero e proprio vantaggio per il comfort. Ogni stanza beneficia di proporzioni armoniose, permettendo molteplici possibilità di allestimento.Costruito nel 1976, l'edificio è dotato di riscaldamento a olio. La proprietà comprende anche una cantina privata e un posto auto nel seminterrato.L'appartamento è attualmente abitabile così com'è, con un certo rinfresco, mentre offre anche un notevole potenziale di modernizzazione. Una ristrutturazione ponderata permetterà di rivelare appieno le sue qualità architettoniche e i suoi volumi eccezionali, rendendolo una proprietà eccezionale adatta agli standard contemporanei.Raro per le sue dimensioni e la sua posizione, questo appartamento rappresenta un'opportunità ideale per gli acquirenti che desiderano creare una casa a loro immagine in un quartiere ricercato di Friburgo. Tra natura, tranquillità e vicinanza urbana, questa proprietà riunisce tutti gli ingredienti di un progetto immobiliare di qualità che offre un forte potenziale di valorizzazione a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 1'220'000.–
4.5 locali132m² superficie
Route des Bonnesfontaines 43, 1700 Fribourg

4,5 locali con 61 m2 di terrazza nel centro città di Friburgo

Un ampio triplex familiare nel cuore di FriburgoQuesto triplex di 4,5 locali nella Residenza Torry offre ciò che spesso manca in città: spazio, luce e un'area all'aperto eccezionale. Distribuito su due livelli con superfici generose e una terrazza di oltre 61 m² nell'ultimo piano, si rivolge particolarmente alle famiglie che desiderano godere appieno della vita urbana senza compromessi sul comfort.Un primo livello fatto per vivere insiemeIl piano terra si articola intorno a un soggiorno di 40,7 m² luminoso e aperto su un balcone di 13,3 m². La cucina di 10,5 m² è indipendente e ha una lavanderia annessa. L'ingresso generoso accoglie gli occupanti in un appartamento dove ogni spazio è stato pensato per il comfort quotidiano.Un piano dedicato al riposoAl secondo piano, la camera principale di 14,4 m² e due camere aggiuntive di circa 10,8 m² ciascuna offrono a ogni membro della famiglia il proprio spazio. Due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia, oltre a un ampio sbarco di 12,8 m² completano questo piano notte.Una terrazza di 61 m² - un lusso raro in cittàDifficile da ignorare è questo grande vantaggio: 61,4 m² di terrazza privata nel cuore di Friburgo. Pasti in famiglia, serate estive o area di gioco per i bambini, questo spazio all'aperto eccezionale dà a questo triplex una dimensione che poche proprietà urbane possono offrire.Servizi completiUn seminterrato e un garage interno (in aggiunta al prezzo CHF 30'000.-) completano questa proprietà per rispondere a tutte le esigenze della vita quotidiana.Interessati?Contattateci per ottenere piani dettagliati, condizioni di vendita o per concordare una visita.Per ulteriori informazioni (piani, foto aggiuntive, condizioni di vendita,...) cliccate su "dossier PDF" e registratevi gratuitamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
CHF 1'980'000.–
5.5 locali174m² superficie
Route du Mont-Blanc 4, 1700 Fribourg

Quartiere di Guintzet - Le Residenze "Mont-Blanc" a Friburgo

Appartamento di 5,5 locali con giardino privato Situato an der Route du Mont-Blanc 4 a Friburgo, sulla soglia immediata del Parc du Guintzet, le Residenze Mont-Blanc offrono un ambiente di vita raro, che combina calma residenziale, verde e vicinanza diretta al centro città di Friburgo.Questo sviluppo esclusivo consiste in tre appartamenti di 5,5 locali, ognuno dei quali occupa un intero piano, garantendo intimità, luminosità e volumi generosi. L'architettura contemporanea e la progettazione curata offrono una alta qualità della vita, adatta sia per una vita familiare confortevole che per un'organizzazione flessibile, inclusa un'attività liberale.Gli appartamenti beneficiano di superfici abitabili di circa 174 m², completate da ampi balconi, cantine private e, per il piano terra superiore, un giardino privato. L'orientamento a sud-ovest assicura un'eccellente insolazione durante tutta la giornata.Il progetto risponde agli standard attuali in termini di comfort e sostenibilità, con riscaldamento a pompa di calore, alta efficienza energetica (involucro B, emissioni CO₂ A) e un permesso di costruire entrato in vigore. I lavori sono in corso, con consegna prevista per l'autunno 2027.Appartamento di 5,5 locali al piano terra superiore5,5 locali4 camere da letto3 bagni1 posto auto copertoSuperficie PPE dell'appartamento198,88 m² - ponderatoSuperfici nette del lotto174,10 m² superficie abitabile netta19,40 m² superficie balconi17,20 m² superficie cantina64,80 m² giardino privato

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca