"Aree industriali spaziose in posizione privilegiata con collegamento ottimale"
Ubicazione
Joweid Zentrum 2, 8630 Rüti ZHTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Rüti
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.Apotheke AltorferScuola
4 min.Privatschule 9plusSupermercato
4 min.DennerTrasporti pubblici
4 min.Rüti
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 115.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 30.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 145.– /m2/anno
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie utile:
- 1750 m2
- Superficie utile minima:
- 1750 m2
- Altezza dei locali:
- 7.2 m
- Carico del pavimento:
- 2000 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 5000 kg
- Forza portante gru:
- 2000 kg
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1955
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Ascensore
Vecchia costruzione
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Rampa di accesso per autocarro
Documento (0)
Descrizione
Nell'area Joweid, è disponibile un ampio spazio industriale su accordo. Due rampe di carico servono per il trasporto ottimale dei materiali, carico e scarico in un ambiente asciutto. I materiali possono essere trasportati facilmente nell'area di locazione tramite due ascensori.
Approfittate della nostra posizione ottimale. In tre minuti, potete raggiungere il casello autostradale A15, e in cinque minuti a piedi, siete alla stazione S-Bahn di Rüti, nonché a diverse strutture commerciali e ristoranti.
Dati chiave:
Tipo di oggetto: Area di lavoro 1.750 m²
Superficie utile: circa 1.750 m²
Altezza della stanza: almeno 5,2 m fino alla gru, 6 m fino alla trave metallica, 7,2 fino al soffitto max. 9,5 m blocco di vetro
2 x gru 2.000 kg, 1 x gru 250 kg nell'area di locazione
4 x scaldacqua industriali (dispositivo a funzionamento idraulico) in aggiunta ai radiatori
Carico al suolo: 2.000 kg/m²
Consegna: Accesso camion, via rampa davanti o dietro la casa
Attrezzatura: Ascensore per merci e passeggeri, connessione elettrica, sistema di allarme antincendio, servizi igienici, connessione acqua e fognatura
Affitto netto: CHF 115.-/m² all'anno più spese accessorie e elettricità
Descrizione delle circostanze:
Accanto alla stazione si trova l'area Joweid (ex area Sulzer). Nella casa 2, al 2° piano, è disponibile uno spazio commerciale. L'area di lavoro offre molto spazio con i suoi 1.750 metri quadrati. L'area di locazione può essere raggiunta sia tramite le scale che tramite l'ascensore.
Per il trasporto dei materiali, sono disponibili due ascensori per merci idraulici di dimensioni B: 1,5 m x L: 2,8 m x H: 2,2 m - 3 tonnellate di peso di trasporto, o il secondo ascensore, B: 1,9 m x L: 4,8 m x H: 2,5 m - 5 tonnellate di peso di trasporto.
Sono disponibili servizi igienici direttamente accanto all'area di locazione, nonché nelle aree comuni.
Inoltre, sono disponibili posti auto esterni (CHF 60.-).
Grazie al nostro mix ottimale di inquilini, possono essere sfruttate sinergie e collegati interessi.
"I nostri servizi - i vostri vantaggi come inquilini presso di noi"
Ricevimento clienti rappresentativo nella casa 1
Supporto tecnico nonché monitoraggio dell'allarme antincendio
Sicurezza dell'area nonché pulizia dell'area, compreso il servizio invernale
Stanze di riunione e cinema aggiuntivi in affitto
Area lounge comune nella casa 1
Avete suscitato il vostro interesse? Per domande o una visita personale, vi preghiamo di chiamarci: Tel +41 55 250 22 84.
Ci auguriamo di accogliervi presto come nuovi inquilini nell'area Joweid.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Besichtigungstermin nach Vereinbarung
Contatto per le visite
Melanie Albrecht
Contatto
Melanie Albrecht
- N. Inserzione
- 4001424573
- Rif. oggetto
- jlglo.dwfpu

















