"WERD25 - Spazi aziendali rappresentativi nel cuore di Zurigo"
Ubicazione
Werdstrasse 25, 8004 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Stauffacher
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.SIU Schweizerisches Institut für UnternehmerschulungSupermercato
1 min.DennerFarmacia
2 min.Berg-Apotheke by MedbaseTrasporti pubblici
3 min.Zürich Selnau
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 470.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 470.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2028
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Numero di piani:
- 6
- Superficie utile:
- 1300 m2
- Anno di costruzione:
- 2028
Caratteristiche e complementi
Accesso con sedia a rotelle
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Moderni, sostenibili e ispiratori: il nuovo progetto WERD25 è in costruzione nel centro di Zurigo entro la fine del 2028, con circa 10 000 m² di spazio aziendale. Come futuro inquilino, potrete beneficiare di una qualità eccellente di spazio interno ed esterno, nonché di vari servizi. La struttura della stanza aperta, di tipo loft, consente di realizzare tutti i concetti di luogo di lavoro moderni.
WERD25 si trova a distanza di cammino dalla stazione principale e dalla stazione di Zurigo Selnau. Ideale per coloro che arrivano con i mezzi pubblici. Varie strutture commerciali si trovano nelle immediate vicinanze, tra cui l'Europaallee moderna e la Bahnhofstrasse vicina.
QUALITÀ DEL PROGETTO
- Nuovo edificio con spazi aziendali rappresentativi da 1 300 m² a 10 000 m²
- Spazi aziendali con alta flessibilità di utilizzo
- Spazi aziendali a due piani con piani di galleria al 2°/3° e 4°/5° piano
- Gli spazi saranno consegnati in costruzione di base estesa, compresa la ventilazione, il raffreddamento, il riscaldamento e le installazioni sanitarie attrezzate
- Piano superiore con terrazza verde (circa 241 m²)
- Cortile interno verde con alta qualità di soggiorno
- Ristorazione al piano terra: è previsto un bistro e un caffè-bar
- Auditorium: un auditorium per circa 200 persone è disponibile per l'uso condiviso nell'edificio W21
- Posti auto/moto disponibili nel garage sotterraneo (tutti preparati per l'installazione di stazioni di ricarica)
- Cantina per biciclette nel seminterrato con 6 stazioni di ricarica per biciclette elettriche ("pay per use")
- Posti auto per biciclette disponibili nel cortile interno
- L'edificio sarà certificato LEED Gold
- La consegna dell'edificio per la costruzione dell'inquilino è prevista per l'inizio del Q4/2028
- L'affitto netto è di CHF 470.-/m² all'anno
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.werd25.ch.
Sei stato interessato? Allora ci piacerebbe sentirti e saremmo felici di presentarti il progetto WERD25.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Kristina Situm
- N. Inserzione
- 4001658117
- Rif. oggetto
- TX_Werdstrasse25_Neubau_ca. 1'300m2









