• 1907.2-sala-2d.jpg
  • 1907.2-sala-1d.jpg
  • 1907.2-sala-7d.jpg
  • 1907.3-cucina-1d.jpg
  • 1907.3-cucina-2d.jpg
  • 1907.1-entrata-1d.jpg
  • 1907.4-camera-d2.jpg
  • 1907.5-ufficio-d1.jpg
  • 1907.6-doccia-1d.jpg
  • 1907.5-bagno-1d.jpg
1 / 10

"Vivere nel cuore di Paradiso - appartamento arredato"

Affitto
CHF 2840.–
Locali
3.5
Superficie
79 m2

Ubicazione

Via Geretta 18, 6900 Paradiso

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 6 min.Stazione: Paradiso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Nuova Europa
  • Supermercato

    1 min.Migros
  • Scuola

    5 min.Scuole comunali
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Geretta

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 2640.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 2840.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
8
Superficie:
79 m2
Anno di costruzione:
2018

Documento (0)

Descrizione

Vivere nel cuore di Paradiso


In posizione privilegiata è situato il complesso residenziale e commerciale Cedrocity, il quale si trova a pochi passi dal lago e offre un elevato standard abitativo a coloro che cercano un appartamento di stile in un complesso urbano.


Il quartiere è situato nella parte ovest di Paradiso ed è dotato di tutte le infrastrutture necessarie. La prossimità con il Monte San Salvatore e il lago di Lugano offre delle magnifiche opportunità per delle belle passeggiate nel verde rispettivamente sul bellissimo lungolago di Lugano. I buoni collegamenti con il centro di Lugano rendono gli appartamenti dello stabile Cedrocity ideali per single, coppie, famiglie e pensionati.


L'appartamento vanta una superficie abitabile generosa. Entrando nell'appartamento si notano le finiture di pregio, con colori caldi e accoglienti. Ampie portefinestre scorrevoli collegano il luminoso soggiorno / pranzo con cucina a vista, alla terrazza. A sottolineare lo stile abitativo dagli standard elevati, vi sono delle spaziose camere da letto con armadi a muro e un bagno per gli ospiti con doccia. La camera padronale è munita di bagno en suite. L'appartamento dispone di una colonna lava-asciuga nel locale doccia e di una cantina.


Parcheggi interni disponibili à CHF 200.00 al mese.


A conclusione di un contratto di almeno 12 mesi la prima pigione netta è gratuita.


Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Siamo lieti della vostra chiamata per una visita senza impegno.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

alessandra.ranaglia@privera.ch

Contatto per le visite

Alessandra Ranaglia

Inserzionista

PRIVERA SA
PRIVERA SA
Via Massagno 26
6900Lugano

Contatto

Alessandra Ranaglia

N. Inserzione
4001681225
Rif. oggetto
26201.01.10802

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi