"DAMMPARK: Grande area di ufficio vicino alla stazione di Frick"
Ubicazione
Dammstrasse 3, 5070 FrickTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Frick
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.Primar- und Sekundarschulen FrickFarmacia
9 min.Storchen ApothekeSupermercato
10 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Frick Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 200.– /m2/anno
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 297 m2
Caratteristiche e complementi
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
«DAMMPARK: Grande area di ufficio vicino alla stazione di Frick»
Nel comune di Frick, il Dammpark si trova in una posizione centrale, direttamente alla stazione. In 4 edifici con diversi spazi di ufficio e commerciali, le grandi e le piccole imprese beneficiano di una posizione attraente.
Scopri questo spazio di ufficio attraente di circa 297 m² nell'edificio Dammstrasse 3. Queste sale esclusive al 2° piano offrono condizioni ideali per la tua azienda in un ambiente rappresentativo.
La proprietà si presenta attualmente in uno stile industriale moderno e può essere occupata direttamente. La progettazione interna può essere anche realizzata dal locatario secondo le esigenze individuali. Una divisione delle sale con locazione parziale è possibile. Le sale possono anche essere dotate di climatizzazione e ventilazione.
Queste sale sono adatte, ad esempio, come:
Ufficio open-space
Uffici individuali divisi
Sale di pratica con sale di trattamento e di riunione
Un gran numero di mobili da ufficio e scaffali può anche essere ripreso dal locatario se necessario.
Il 2° piano può essere raggiunto da te e dai tuoi clienti attraverso un ingresso accogliente, la scala rinnovata attraverso le scale o con l'ascensore. L'edificio Dammstrasse 3 è stato recentemente rinnovato e ampliato.
Punti di forza dello spazio di ufficio
Spazio spazioso: Con 297 m², questo spazio offre molto spazio per le tue attività professionali con un ufficio open-space o progettato individualmente con uffici separati.
Posizione centrale: Il Dammpark può essere raggiunto in 2 minuti a piedi dalla stazione di Frick, con collegamenti diretti a Zurigo e Basilea.
Possibilità di parcheggio: I posti auto per i tuoi dipendenti e clienti sono disponibili e possono essere noleggiati. Esiste anche la possibilità di mobilità elettrica.
Questo spazio di ufficio a Frick offre alla tua azienda un ambiente di lavoro piacevole con una buona infrastruttura e collegamenti di trasporto. Approfitta di questa opportunità per stabilire o sviluppare la tua azienda in un ambiente attraente.
L'affitto è compreso più le spese di gestione e più l'IVA.
Ci auguriamo della tua richiesta. Una visita vale la pena.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
A. Siegrist
- N. Inserzione
- 4001835731
- Rif. oggetto
- DAMMSTR-3-2OG.DAMMPARK.6hbc5.yg7fd



















