• A modern, multi-story office building with a glass facade and exterior lighting. The building has a large parking area in front.
  • Spacious office lobby with high ceilings, wooden paneled walls, red leather chairs, and a reception desk. There are also display racks and a TV screen visible.
  • Spacious lobby with glass walls, wooden paneling, and modern furniture. There is a reception desk, chairs, and a conference room visible through the glass walls.
  • Large open lobby area with a long curved reception desk, floor-to-ceiling windows, potted plants, and pendant lighting fixtures.
  • The image shows a modern office space with large windows, a white desk, a black office chair, and several black storage cabinets on wheels. The room has a minimalist and clean design with wooden accents.
  • Large windows with blinds, wooden window frames, gray carpeted floor, radiators, and a standing lamp in the corner.
  • The image shows a modern office space with a large wooden cabinet or shelving unit along one wall. The room has a gray carpeted floor, white walls, and glass partitions. There is a door visible on the left side of the image.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"Uffici a Ruggell/Liechtenstein"

Affitto
CHF 780.–
Locali
1
Superficie utile
30 m2

Ubicazione

Industriering 21, 9491 Ruggell/Liechtenstein

Tempo di percorrenza

  • 40 min.Stazione: Salez-Sennwald

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Ruggell Industriering

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 780.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Locali:
1
Piano:
5
Numero di piani:
5
Superficie:
30 m2
Superficie utile:
30 m2
Superficie terreno:
1700 m2
Altezza dei locali:
2.95 m
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
2004

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (1)

Descrizione

Benvenuti al PTC Pantec Technology Center a Ruggell, Liechtenstein, una delle case d'imprenditori più innovative e moderne della regione. Il PTC dispone di uffici di diverse dimensioni, adiacente all'edificio si trova un ristorante SB, 2 ristoranti (Kokon e Tenn) - Hotel d'affari Kommod - Camere d'albergo a lungo termine Kommod - diverse sale per seminari e eventi. Una rete densa e individualmente utilizzabile di servizi di servizio e di uffici flessibili di piccola e grande dimensione formano la base perfetta per il successo del vostro modello di business.

Gli uffici liberi possono essere affittati individualmente o insieme

2° piano

1 ufficio con 30m2, n. 210 (780.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)

4° piano:

1 ufficio con 22m2, n. 418 (640.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)

1 ufficio con 60m2, n. 416 + 417 (1740.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)

vedi il piano di disposizione segnato in giallo sotto i documenti di questo annuncio

  • Proprietà ottimizzata per l'IVA

  • Un numero sufficiente di posti auto per i clienti è disponibile all'esterno dell'edificio. I posti auto nel garage sono disponibili per 120.- CHF al mese.

  • Connessione stradale molto buona via l'autostrada A13

  • Connessione di trasporto pubblico molto buona direttamente davanti alla casa

    Linea di autobus 31 per Vaduz e la stazione di Buchs/CH (SBB tutti i treni)

    Linea di autobus 37 per Salez-Sennwald/CH (SBB S4 per San Gallo e Sargans)

    Linea di autobus 36E per la stazione di Feldkirch/AT (ÖBB tutti i treni)

    Linea di autobus 414 Stazione di Feldkirch (autobus urbano) – dal lunedì al venerdì tra le 5:30 e

    21:00 a intervalli di mezz'ora, poi un intervallo orario si applica.

  Servizi aggiuntivi:

  • Opzionale e a pagamento, i seguenti servizi possono essere utilizzati: sale per conferenze e riunioni, reception, pulizia dell'ufficio, servizio di posta/telefono e posti auto aggiuntivi.

  • Stazioni di ricarica per auto elettriche all'edificio e una stazione di ricarica a corrente continua adiacente

Prezzo:

incl. illuminazione, locali attrezzati tecnicamente, WLAN, utilizzo della cucina del tè, posti auto per i visitatori, cassetta delle lettere, reception occupata, posti auto per biciclette coperti nel garage

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4001937608
Rif. oggetto
mwdg1.v5rgp

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi