"Uffici a Ruggell/Liechtenstein"
Ubicazione
Industriering 21, 9491 Ruggell/LiechtensteinTempo di percorrenza
- 40 min.Stazione: Salez-Sennwald
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
< 1 min.Ruggell Industriering
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 780.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- 5
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 30 m2
- Superficie utile:
- 30 m2
- Superficie terreno:
- 1700 m2
- Altezza dei locali:
- 2.95 m
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 2004
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti al PTC Pantec Technology Center a Ruggell, Liechtenstein, una delle case d'imprenditori più innovative e moderne della regione. Il PTC dispone di uffici di diverse dimensioni, adiacente all'edificio si trova un ristorante SB, 2 ristoranti (Kokon e Tenn) - Hotel d'affari Kommod - Camere d'albergo a lungo termine Kommod - diverse sale per seminari e eventi. Una rete densa e individualmente utilizzabile di servizi di servizio e di uffici flessibili di piccola e grande dimensione formano la base perfetta per il successo del vostro modello di business.
Gli uffici liberi possono essere affittati individualmente o insieme
2° piano
1 ufficio con 30m2, n. 210 (780.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)
4° piano:
1 ufficio con 22m2, n. 418 (640.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)
1 ufficio con 60m2, n. 416 + 417 (1740.- CHF incl. spese di gestione per il riscaldamento, le spese accessorie, la tariffa elettrica, il WLAN)
vedi il piano di disposizione segnato in giallo sotto i documenti di questo annuncio
Proprietà ottimizzata per l'IVA
Un numero sufficiente di posti auto per i clienti è disponibile all'esterno dell'edificio. I posti auto nel garage sono disponibili per 120.- CHF al mese.
Connessione stradale molto buona via l'autostrada A13
Connessione di trasporto pubblico molto buona direttamente davanti alla casa
Linea di autobus 31 per Vaduz e la stazione di Buchs/CH (SBB tutti i treni)
Linea di autobus 37 per Salez-Sennwald/CH (SBB S4 per San Gallo e Sargans)
Linea di autobus 36E per la stazione di Feldkirch/AT (ÖBB tutti i treni)
Linea di autobus 414 Stazione di Feldkirch (autobus urbano) – dal lunedì al venerdì tra le 5:30 e
21:00 a intervalli di mezz'ora, poi un intervallo orario si applica.
Servizi aggiuntivi:
Opzionale e a pagamento, i seguenti servizi possono essere utilizzati: sale per conferenze e riunioni, reception, pulizia dell'ufficio, servizio di posta/telefono e posti auto aggiuntivi.
Stazioni di ricarica per auto elettriche all'edificio e una stazione di ricarica a corrente continua adiacente
Prezzo:
incl. illuminazione, locali attrezzati tecnicamente, WLAN, utilizzo della cucina del tè, posti auto per i visitatori, cassetta delle lettere, reception occupata, posti auto per biciclette coperti nel garage
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Reinhard Braun
- N. Inserzione
- 4001937608
- Rif. oggetto
- mwdg1.v5rgp






