• Gastronomiefläche im neuen Zentrum Liebrüti - ab Frühling 2027 (1)
  • Gastronomiefläche im neuen Zentrum Liebrüti - ab Frühling 2027 (2)
  • Gastronomiefläche im neuen Zentrum Liebrüti - ab Frühling 2027 (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Varioserv AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4

"Spazio gastronomico nel nuovo centro di Liebrüti - dalla primavera 2027"

Affitto
Su richiesta
Superficie utile
243 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

4303 Kaiseraugst

Costi

Affitto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ristorante
Piano:
PT
Numero di piani:
1
Superficie utile:
243 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche e complementi

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Negli approximately 950 appartamenti di Liebrüti, attualmente vivono più di 2.000 persone. Il centro commerciale nel cuore dello sviluppo è in fase di rinnovamento, aggiornamento e notevole potenziamento. Contestualmente, viene realizzato un ulteriore edificio alto, che avrà 125 appartamenti aggiuntivi. L'apertura è prevista per la primavera 2027.

La piscina coperta esistente sarà completamente rinnovata e ampliata con numerose attrazioni come una vasca idromassaggio, una piscina a onde e un moderno centro fitness, che attirerà un grande numero di visitatori.

Per lo spazio gastronomico, ci figuriamo un ristorante che diventerà il punto di incontro centrale del quartiere sia per i residenti che per i visitatori esterni del centro.

Rimangono solo pochi spazi liberi. Siamo lieti di avere diversi inquilini (Migros, Denner, biblioteca comunale, chiesa, studi medici, farmacia, edicola, parrucchiere, fisioterapia, ecc.) che si trasferiranno dopo il completamento e animeranno il centro.

Esiste anche la possibilità di gestire uno spazio esterno attraente.

Lo spazio sarà affittato in stato grezzo di alta qualità (compreso pavimento e soffitto). La progettazione interna sarà effettuata a spese degli inquilini. Siamo interessati a un partenariato a lungo termine con i nuovi inquilini.

I potenziali interessati sono invitati a contattarci con un breve concept.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Varioserv AG
Varioserv AG
Liebrütistrasse 32
4303Kaiseraugst
N. Inserzione
4001985321
Rif. oggetto
ipdim.nc8hz

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi