• beige building with white windows, sign reads Micros Bank, parking area with 2 cars parked, fountain in front of building, table and chairs on sidewalk
  • Spazi di stoccaggio polivalenti in posizione centrale a Bülach (2)
  • An empty room with white walls and ceiling, concrete floor, and multiple doors.
  • Entrance, Storage room 1, Stairs, Hallway, Warehouse, Balcony
1 / 4

"Spazi di stoccaggio polivalenti in posizione centrale a Bülach"

Affitto /m2/anno
CHF 80.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
280 m2

Ubicazione

Marktgasse 27, 8180 Bülach

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 10 min.Stazione: Bülach

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    3 min.Tagesschule Bülach
  • Farmacia

    5 min.Amavita Apotheke Sonnenhof
  • Supermercato

    1 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    3 min.Grampenweg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 80.– /m2/anno
Affitto:
CHF 80.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Magazzino
Piano:
-1
Superficie utile:
280 m2
Altezza dei locali:
4 m

Caratteristiche e complementi

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Ascensore

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (0)

Descrizione

Scopri questi spaziosi locali di stoccaggio nel seminterrato in Marktgasse 27 a Bülach. Con 400 m² di spazio e un'altezza del soffitto impressionante di 4 metri, questi locali offrono una varietà di utilizzi per il commercio al dettaglio o lo stoccaggio.

Questi locali convincono con:

  • Superficie spaziosa: 400 m² offrono uno spazio ampio per diverse attività commerciali

  • Altezze del soffitto: 4 metri di altezza del soffitto creano un senso di stanza aperta e ariosa

  • Accesso senza barriere: accessibile in sedia a rotelle con ascensore

  • Infrastruttura completa: connessioni elettriche, d'acqua e fognarie disponibili

  • Disponibilità immediata: i locali possono essere occupati immediatamente

Posizione di prima scelta: i locali si trovano in un edificio beige ben mantenuto con finestre bianche nel cuore di Bülach. La posizione centrale offre un'accessibilità ottimale - la stazione di Bülach è a soli 11 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Untertor è a soli 2 minuti. Un supermercato Volg si trova a pochi passi, a soli 1 minuto a piedi, e una farmacia Amavita è raggiungibile in 6 minuti.

I dintorni sono tranquilli e offrono comunque tutte le comodità della vita urbana. Con molto sole in estate, questi locali commerciali creano condizioni ideali per la tua attività. Perfettamente adatti per i dettaglianti, lo stoccaggio o altri utilizzi commerciali che desiderano trarre vantaggio dalla posizione centrale e dall'infrastruttura eccellente.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

home solutions.immo AG
home solutions.immo AG
Schleifetobelweg 3
8810Horgen

Contatto

Magdalena Mössinger

N. Inserzione
4002440836
Rif. oggetto
tsi8x.kgatg

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi