"Spazio ufficio attraente nel cuore di Zurigo"
Ubicazione
Gottfried - Kellerstr. 7, 8001 ZürichCosti
- Affitto netto:
- CHF 5145.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 5545.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 98 m2
Caratteristiche e complementi
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Offriamo uno spazio ufficio spazioso e luminoso al 2° piano di un edificio commerciale ben mantenuto. La superficie di 98 mq offre condizioni ideali per un ambiente di lavoro moderno ed efficiente. Perfettamente adatto per le aziende che valorizzano una posizione centrale e ottime connessioni. Si prega di notare che il periodo di locazione è limitato fino al 31.12.2030.
Punti salienti:
Posizione: A 8001 Zurigo, direttamente alla stazione di Stadelhofen - accessibilità ottimale con i mezzi pubblici.
Superficie: 98 mq, utilizzabile in modo flessibile per uffici, sale riunioni o altri scopi commerciali.
Disponibilità: Disponibile immediatamente o su accordo.
Infrastruttura: Riscaldamento a gas, attrezzature di alta qualità con molta luce naturale e costruzione moderna.
Periodo gratuito di 2 mesi.
Contatto: Per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione. Contattateci via email a r.garius@csl-immobilien.ch o telefonicamente al 058 400 85 73.
Sfruttate questa opportunità per stabilire i vostri locali commerciali in una delle migliori posizioni di Zurigo!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Semine Mustafi
- N. Inserzione
- 4002550322
- Rif. oggetto
- 380.csl.23067.02.0204










