"Bella superficie commerciale a Puidoux"
Ubicazione
1070 PuidouxCosti
- Affitto netto:
- CHF 5830.–
- Affitto:
- CHF 5830.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Da LCR, non richiediamo alcuna commissione di agenzia per la presentazione della tua candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up presso l'amministrazione o il proprietario.
------------------------
Bella superficie commerciale di 264 m², situata a Puidoux.
Questo ufficio si trova vicino all'autostrada, ai negozi e ai mezzi di trasporto pubblici.
È composto da tre uffici, una sala riunioni, una cucina e uno spazioso open space, nonché servizi igienici condivisi.
Un seminterrato completa questo immobile.
3° piano con ascensore.
Affitto senza spese: CHF 5'830.-
Spese (pagamento anticipato): CHF 770.-
3 posti auto esterni inclusi
Disponibile immediatamente.
------------------------
Sei un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolto dai tuoi impegni il più presto possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo info@lcr-immo.ch
Non hai ancora trovato il tuo alloggio ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando le nostre visite virtuali!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Cyrielle Baroni
Contatto
lcr-immo
- N. Inserzione
- 4002655748
- Rif. oggetto
- LCR-R-12899










