"Laboratorio locale (attualmente laboratorio di ceramica)"
Ubicazione
Rue de la Poterie 1, 1326 JuriensTempo di percorrenza
- 34 min.Stazione: Croy-Romainmôtier
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.CollègeTrasporti pubblici
2 min.Juriens Église
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1600.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 1720.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Atelier
- Piano:
- PT
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
Laboratorio locale (attualmente laboratorio di ceramica) al pianterreno, in una fattoria ristrutturata nel centro del villaggio di Juriens, di una superficie approssimativa di 100 m2 comprendente una cantina, un grande lavandino con acqua corrente, un bagno indipendente e una terrazza sul retro del locale.
Il laboratorio è completamente attrezzato con attrezzature professionali in ottimo stato, tra cui 2 torni elettrici, un forno elettrico, una gabbia per smaltatura, un laminatoio, un malaxatore, scaffali e tavoli da lavoro (le condizioni per il ritiro di questo equipaggiamento sono da concordare)
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Gestival Sàrl
- N. Inserzione
- 4002786385
- Rif. oggetto
- 399.1xuch.rd0on









