"Uffici o locali di pratica moderni (totale 231 m2) in affitto all'ultimo piano"
Ubicazione
Im Grindel 29, 8932 MettmenstettenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Mettmenstetten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.SparScuola
13 min.Primarschule MettmenstettenTrasporti pubblici
5 min.Mettmenstetten Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 172.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 172.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 231 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento idrico
Documento (1)
Descrizione
Noleggiamo immediatamente o su accordo - uffici o locali di pratica spaziosi e luminosi con cucina di ufficio e terrazza!
Nella zona commerciale "Im Grindel" a 8932 Mettmenstetten, offriamo spazi di ufficio attraenti in affitto!
Scopri questi uffici moderni al 3° piano/sottotetto di un edificio contemporaneo del 2018 a Mettmenstetten.
Con una superficie totale di 231 m², questa proprietà offre condizioni ottimali per la tua azienda.
Gli uffici convincono con:
Attrezzature moderne: accesso per sedie a rotelle e ascensore per un accesso senza barriere massimo
Divisione funzionale degli ambienti: uffici di diverse dimensioni, dagli uffici individuali ai grandi uffici open space
Balcone: terrazza parzialmente coperta (40m2) per pause rilassanti
Servizi igienici moderni: bagni separati per uomini e donne, con lavandino, armadio a specchio e docce
Posti auto: garage e posti auto supplementari possono essere noleggiati (CHF 130.--/mese, CHF 55.--/mese)
Altezza ambiente piacevole: 2,6 metri di altezza del soffitto per un clima di lavoro arieggiato
ventilazione controllata con raffreddamento combinato in estate - riscaldamento a pavimento con pompa di calore geotermica
canali elettrici a pavimento spaziosi
Posizione e collegamento:
L'edificio di uffici/commerci moderno si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato, a pochi minuti dall'autostrada A4, situato in modo ottimale tra le aree economiche di Zurigo e Zug.
L'autostrada A4 in direzione Zurigo (uscita 31 Affoltern a.A.) può essere raggiunta in circa 6 minuti (4,3 km), e in direzione Lucerna (uscita 32 Blegi o 33 Cham) in circa 9 minuti (8,1 km).
I trasporti pubblici sono anche ben sviluppati a Mettmenstetten:
I treni S-Bahn circolano a intervalli di mezz'ora e portano a Zurigo, Zug o Lucerna in un breve lasso di tempo. La stazione (S-Bahn) è a 5 minuti a piedi dalla proprietà.
Questi uffici sono perfetti per le aziende che cercano posti di lavoro moderni e ben attrezzati in un ambiente tranquillo. La combinazione di attrezzature contemporanee, posizione pratica e infrastruttura professionale fa di questa proprietà una scelta ideale per la tua azienda.
Informazioni supplementari/Affitto:
Affitto CHF 172.--/m2/anno escl. IVA, spese supplementari CHF 15.--/m2/anno escl. IVA (costi di riscaldamento, acqua, acqua calda, fognature, portiere, ecc.).
I posti auto nel garage dell'edificio possono essere noleggiati per CHF 130.--/mese escl. IVA. I posti auto esterni possono essere noleggiati per CHF 55.--/mese escl. IVA.
Varie opzioni di shopping e ristorazione sono a distanza di cammino.
Siamo felici di rispondere alle tue domande o di organizzare una visita in qualsiasi momento.
Ci auguriamo del tuo contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Matthias Hasler
- N. Inserzione
- 4002839239
- Rif. oggetto
- qp356.fptsh













