• Ufficio - Lugano (1)
  • Ufficio - Lugano (2)
  • Ufficio - Lugano (3)
  • Ufficio - Lugano (4)
  • Ufficio - Lugano (5)
  • Ufficio - Lugano (6)
  • Ufficio - Lugano (7)
  • Ufficio - Lugano (8)
  • Ufficio - Lugano (9)
  • Ufficio - Lugano (10)
  • Ufficio - Lugano (11)
  • Ufficio - Lugano (12)
  • Ufficio - Lugano (13)
1 / 13

"Ufficio - Lugano"

Affitto
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
330 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6900 Lugano

Costi

Affitto netto:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
1
Superficie:
330 m2
Superficie utile:
330 m2

Documento (0)

Descrizione

In stabile commerciale di prestigio, situato in posizione strategica nel cuore di Lugano, a pochi passi dal Parco Ciani, proponiamo in locazione un intero piano ad uso ufficio di oltre 300 mq, recentemente ristrutturato e concepito per rispondere alle esigenze di realtà professionali moderne e strutturate.
Lufficio, posto al primo piano, con doppio accesso, si distingue per ambienti ampi e luminosi, valorizzati da grandi superfici vetrate, pavimento tecnico di nuova generazione e un sistema di illuminazione led di design. I led sono integrati sia nei soffitti degli uffici, dove incorniciano elegantemente il controsoffitto con faretti, sia lungo il corridoio perimetrale, con illuminazione a pavimento posizionata alla base delle pareti, creando un effetto scenografico raffinato e contemporaneo.
La distribuzione interna è particolarmente efficiente e funzionale: una zona centrale ospita tre servizi, di cui due con doppio servizio e uno con doccia e un locale server dedicato. Tutta questa area è elegantemente integrata allinterno di una boiserie su misura composta da 34 ante, ideale per larchiviazione e lo stoccaggio documentale, mantenendo ordine ed estetica.
Un ampio corridoio perimetrale conduce a otto uffici di diverse metrature, cinque dei quali collegati internamente tra di loro, perfettamente adattabili a team di lavoro e a differenti esigenze operative. È inoltre presente un locale ristoro dedicato.
Completano la proprietà quattro posti auto in autorimessa.

Disponibilità immediata
Contratto minimo 3 anni
Cauzione 6 mensilità

Pigione m²/anno: CHF 300.-
Acconto spese m²/anno: CHF 46.-
Posto auto in autorimessa: CHF 250.- cad.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

P-Immobiliare Sagl
P-Immobiliare Sagl
Piazzetta San Carlo 2
6901Lugano
N. Inserzione
4002843208
Rif. oggetto
P-1337.P-1337.P-1337

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi