• Apartment building with multiple stories and balconies, modern design with glass railings, located on a street with parked bicycle.
  • office room with desks, bookshelves, plants, tables, monitor, and chairs
  • Office space with two desks, wooden floor, light brown walls, two monitors, office chairs, bookshelf, plants, lamp, radiator
  • Single sink, mirror, small black trash bin, white tile, white cabinets, towels, soap, shampoo, white toilet
1 / 4

"Spazi commerciali al pianterreno di Olten"

Affitto /m2/anno
CHF 308.–
Locali
2.5
Superficie utile
70 m2

Ubicazione

Ziegelfeldstrasse 8, 4600 Olten

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Olten Hammer

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Hübelischulhaus
  • Supermercato

    4 min.Oltner Shop
  • Farmacia

    4 min.Central Apotheke Olten
  • Trasporti pubblici

    3 min.Baslerstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 283.– /m2/anno
Costi suppl.:
CHF 25.– /m2/anno
Affitto:
CHF 308.– /m2/anno

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio
Locali:
2.5
Piano:
PT
Numero di piani:
1
Superficie utile:
70 m2
Superficie utile minima:
70 m2

Caratteristiche e complementi

  • TV via cavo

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

Documento (0)

Descrizione

Con una superficie utile di 70 m², questi spazi al pianterreno, situati nel centro, offrono condizioni ottimali per i concetti di retail, le aree di vendita, gli studi, gli uffici o un piccolo caffè senza cucina calda.

Posizione e collegamento

Baslerstrasse è a soli 4 minuti a piedi, e la stazione Olten Hammer è a 9 minuti a piedi. La vicinanza al fiume e alla linea ferroviaria crea un'atmosfera calma, mentre gli spazi ricevono molta luce naturale, soprattutto in estate.

Note importanti

  • Disponibilità : Immediatamente o su accordo

  • Adatto per : Vendita, studio, ufficio, servizio, piccolo caffè senza cucina calda

  • Non possibile : Ristorazione con cucina calda

  • Posti auto : Nessuno disponibile

  • Affitto : CHF 1'650.00 / mese (CHF 283.00/m²/p.a.)

  • Spese aggiuntive : CHF 145.00 / mese (CHF 25.00/m²/p.a.)

Questi spazi sono perfettamente adatti per le start-up, le nuove idee di business e le piccole imprese che cercano uno spazio ben collegato, visibile e vicino ai clienti. La posizione centrale e l'accessibilità ottimale garantiscono una grande frequentazione e così le migliori condizioni per il vostro successo commerciale.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Baur, Trinh & Partner GmbH

Inserzionista

Baur, Trinh & Partner GmbH
Baur, Trinh & Partner GmbH
Bahnhofstrasse 1
5502Hunzenschwil
N. Inserzione
4002860812
Rif. oggetto
1001.605.1001

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi