• Parcheggi vicino alla stazione (1)
  • Parcheggi vicino alla stazione (2)
1 / 2

"Parcheggi vicino alla stazione"

Affitto
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Ubicazione

Aeschistrasse 13 (ESH), 3110 Münsingen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 7 min.Stazione: Münsingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    6 min.Bahnhofapotheke
  • Supermercato

    7 min.ALDI
  • Scuola

    11 min.Schulhaus Schlossmatt
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Aeschistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
-1
Ultimo rinnovo:
2017

Documento (0)

Descrizione

Cerchi un posto auto a Münsingen? Allora abbiamo esattamente quello che fa per te!

In Aeschistrasse 13, vicino alla stazione, affittiamo posti auto immediatamente o su accordo per CHF 100.00/mese più IVA.

Abbiamo suscitato il tuo interesse!? Non esitare a chiamarci.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Real Estate Management
Livit AG
Real Estate Management
PostFinance-Arena, Eingang 5
3014Bern

Contatto

Elena Jungo

N. Inserzione
4002862871
Rif. oggetto
7657.03.2127
Livit AG
Inserzionista
Livit AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi