"Circa 420m2 di spazio di stoccaggio in affitto a Muttenz"
Ubicazione
Falkensteinerstrasse 11, 4132 MuttenzTempo di percorrenza
Nuovo- 7 min.Stazione: Rothausstrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.aprentasFarmacia
10 min.TopPharmSupermercato
6 min.MigrosTrasporti pubblici
7 min.Rothausstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2975.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 420 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Ascensore
Vecchia costruzione
Allacciamento corrente elettrica
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo uno spazio di stoccaggio di circa 420m2 al 1° piano di un sito ben posizionato a Muttenz, con un collegamento rampe e un ascensore disponibili.
La posizione a Muttenz colpisce per il suo ambiente tranquillo eppure la sua buona accessibilità. La fermata del tram Rothausstrasse è a soli 8 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Bizenen. La stazione ferroviaria di Muttenz è a 15 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Migros è a soli 7 minuti a piedi, e la farmacia TopPharm Arbogast è a 11 minuti a piedi.
Questo spazio commerciale offre un'atmosfera soleggiata in estate e un ambiente di lavoro tranquillo durante tutto l'anno. Perfetto per le aziende che cercano una posizione funzionale e ben collegata a Muttenz.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Alberto Boullosa
- N. Inserzione
- 4002966000
- Rif. oggetto
- 1hsih.6xu3f






