"Laboratorio / Sala hobby / Officina alla stazione centrale di Sciaffusa"
Ubicazione
Bahnhofstrasse 28, 8200 SchaffhausenTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Schaffhausen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.Viva NaturaScuola
4 min.GewerbeschuleFarmacia
1 min.Volksapotheke - Zum RüdenTrasporti pubblici
1 min.Schaffhausen Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
Documento (0)
Descrizione
Lasciate libero corso alla vostra creatività! In una posizione centrale, direttamente alla stazione centrale di Sciaffusa, affittiamo uno spazio libero di circa 40 metri quadrati, disponibile immediatamente o su accordo.
Questo spazio di affitto flessibile può essere progettato individualmente e adattato alle vostre idee, offrendo numerose possibilità di utilizzo, come ad esempio:
- Studio d'artista / pittore
- Officina
- Sala hobby
- Spazio di stoccaggio
Grazie alla posizione centrale, lo spazio è facilmente accessibile e offre sia a voi che ai vostri clienti o fornitori un accesso pratico. Che voi vogliate implementare progetti creativi o creare uno spazio funzionale per le vostre esigenze, potete realizzare le vostre idee qui.
Approfittate dell'opportunità di affittare uno spazio polivalente in una delle migliori posizioni di Sciaffusa. Per ulteriori informazioni o se siete interessati, siamo a vostra disposizione.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Fabiano Di Donato
- N. Inserzione
- 4003005768
- Rif. oggetto
- 1526.it3.1043-5001




