"Appartamento di 4.5 locali con ascensore, serra e balcone"
Ubicazione
Badhausstrasse 30, 3063 IttigenTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Ittigen bei Bern
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.DennerScuola
11 min.Schulanlage RainFarmacia
4 min.AmavitaTrasporti pubblici
4 min.Ittigen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2180.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2480.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appart. attiguo
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 109 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo spazioso appartamento di 4.5 locali al 3° piano in Badhausstrasse 30 a Ittigen. Con 109 m² di spazio abitativo netto (129 m² di spazio abitativo lordo), questo moderno appartamento nel standard di proprietà offre tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole.
L'appartamento colpisce con:
Grazie all'ascensore, l'appartamento è accessibile in sedia a rotelle
Cucina moderna: Completamente attrezzata con armadietti bianchi, forno a livello superiore, piani di lavoro in granito, lavastoviglie e parete posteriore in piastrelle
Soggiorno spazioso: Con pavimento in parquet e accesso diretto al balcone e alla serra
Camere da letto confortevoli: Stanze luminose con pavimento in legno e grandi finestre con zanzariere e tende elettriche
Due bagni moderni: Con piastrelle bianche, doccia in vetro e attrezzature contemporanee
È possibile noleggiare 2 garage per CHF 100.-/garage e mese
Attrezzature e comfort: L'appartamento dispone di ascensore, garage, parcheggio e si trova in una zona tranquilla. L'orientamento soleggiato offre molta luce naturale, mentre i dintorni tranquilli consentono un soggiorno rilassato.
Posizione ideale a Ittigen con vantaggi fiscali: L'appartamento offre ottime connessioni, con la stazione ferroviaria a soli 5 minuti a piedi. Le commissioni quotidiane sono comode - il supermercato Denner (3 minuti), la farmacia Amavita (4 minuti) e il complesso scolastico Rain (11 minuti) sono tutti nelle vicinanze. La vicinanza al fiume offre una ricreazione aggiuntiva nella natura.
Questo appartamento è disponibile immediatamente o su accordo e si adatta perfettamente alle persone che valorizzano lo spazio e il comfort di vita moderno in una zona tranquilla ma ben collegata.
Visita: su accordo, mi piacerebbe il tuo contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Besichtigung nach Vereinbarung.
Inserzionista
Contatto
Otto Franz Melliger
- N. Inserzione
- 4003039440
- Rif. oggetto
- km4nb.aw4s0










