• LUGANO  VIA BALESTRA | AFFITTASI UFFICIO DI 200 MQ (1)
  • LUGANO  VIA BALESTRA | AFFITTASI UFFICIO DI 200 MQ (2)
  • LUGANO  VIA BALESTRA | AFFITTASI UFFICIO DI 200 MQ (3)
  • LUGANO  VIA BALESTRA | AFFITTASI UFFICIO DI 200 MQ (4)
1 / 4

"LUGANO VIA BALESTRA | AFFITTASI UFFICIO DI 200 MQ"

Affitto
CHF 3335.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6900 Lugano

Costi

Affitto netto:
CHF 3335.–
Affitto:
CHF 3335.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio

Caratteristiche e complementi

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

In posizione strategica nel cuore di Lugano, a pochi passi dal centro cittadino, dalla stazione FFS e dai principali servizi, proponiamo ufficio di circa 200 mq situato al 5 piano di stabile direzionale servito da ascensore. Ricercasi subentrante.

Limmobile si presenta con una distribuzione funzionale e moderna, ideale per società, studi professionali o attività amministrative.

Composizione:
- Ampio e luminoso open space
- 4 spaziosi uffici separati
- 2 servizi igienici

Completano la proprietà 7 parcheggi in autorimessa coperta.

Soluzione ideale per chi ricerca spazi ampi, luminosi e facilmente accessibili nel centro di Lugano.

Scadenza contratto in essere: 31.07.2027

Riepilogo:
- Pigione mensile: CHF 3'335.
- Acconto spese: CHF 850. (da conguagliare)
- Posti auto: n. 7 in autorimessa coperta (CHF 200. cad./mese)





Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Inserzionista

Altiqa SA
Altiqa SA
Via Nassa, 21
6900Lugano
N. Inserzione
4003041337
Rif. oggetto
HT625

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi